Stefano De Martino, il terribile lutto: “Lo amavo moltissimo”

Il conduttore Rai e giudice del Serale di Amici 21, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua vita privata: le sue parole. 

Stefano De Martino ha parlato del terribile lutto che ha cambiato la sua vita, nel 2016. Ecco che cosa ha detto.

Lui è uno dei conduttori e showman più amati dal grande pubblico, al timone de Stasera tutto è possibile e Bar Stella, sulle reti Rai, e giudice del Serale di Amici 21, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Stiamo parlando dell’ex ballerino Stefano De Martino. Amatissimo dal grande pubblico, dopo l’addio alla danza, l’ex protagonista del talent di Canale 5 ha saputo reinventarsi e conquistare il grande pubblico.

Proprio il programma di Rai Due – Bar Stella – prende il nome dal locale, il vero Bar Stella, che suo nonno Stefano aveva aperto tanti anni fa. Un legame, quello con suo nonno, davvero strettissimo. Il conduttore ha raccontato che, quando nel 2016 suo nonno è venuto improvvisamente a mancare, per lui è stato davvero un durissimo colpo.

Il ricordo di Stefano De Martino

Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, Stefano De Martino ha parlato proprio del suo caro nonno. Ha rivelato: “Perderlo per me è stata una tragedia. Lo amavo moltissimo. Ogni volta che entro in uno studio e prendo il mio posto di giudice sento che nonno Stefano è li accanto a me. Mi sembra quasi di vederlo, come se ci fosse ancora e questo mi dà una grande forza”. De Martino ha poi parlato dell’addio alla danza e l’inizio della nuova carriera come presentatore: “Non ero straordinario, [come ballerino] non avevo la grazia di una stella. Diciamo che non ho lasciato il segno. Come conduttore e giudice vado decisamente meglio”.

Le parole su Belen Rodriguez

In queste settimane, Stefano De Martino è di nuovo al centro del clamore gossip a causa del ritorno di fiamma con la sua ex moglie, la conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez. I due, che sono stati sposati nel 2013 per poi separarsi due anni più tardi, hanno avuto un figlio insieme, Santiago, il quale ha da poco festeggiato nove anni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, però, nonostante i tanti scatti insieme, non hanno ancora parlato apertamente in pubblico della loro relazione. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, il conduttore – alla domanda sulla showgirl argentina – ha chiosato: “Ti rispondo sinceramente. Ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose per tutelare i miei affetti compreso mio figlio”. 

Impostazioni privacy