Elisabetta Franchi: la sorella della grande stilista è una delle protagoniste di Uomini e Donne, lo sapevate?

Una nuova dama nel parterre di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione dei cavalieri e del pubblico a casa: si tratta di una donna che in molti hanno riconosciuto come la sorella di una famosissima stilista.

La nuova dama del programma di Maria De Filippi ha un legame familiare con una delle firme più apprezzate della moda italiana.

Stiamo parlando di Catia, sorella di Elisabetta Franchi, che si è presentata al pubblico del trono Over, ricevendo tanti apprezzamenti e complimenti. La somiglianza tra le due è parsa evidente solo dopo che è stato diffusa la notizia della parentela. Catia, però, è spesso presente proprio sui profili social della sorella: in tanti hanno quindi riconosciuto quasi subito la parentela con la celebre Elisabetta. Dopo la messa in onda della puntata sono piovuti i commenti sotto i post e le foto su Instagram dei tanti che si sono complimentati con la donna per le sue risposte a Biagio Di Maro.

Nel momento in cui si stava parlando delle ultime frequentazioni del cavaliere, seduto al centro dello studio, Catia ha saputo prendersi la scena. L’uomo era alle prese con la conoscenza di Iolanda ma ha poi pensato che la dama non sarebbe tornata in puntata, essendo a casa insieme al figlio con la febbre, e ha cominciato quindi a corteggiare Laura. In realtà Iolanda è tornata e Biagio è tornato su di lei, mentre Laura ha deciso di interrompere la conoscenza.

Uomini e Donne, Catia applaudita dal pubblico: la sorella di Elisabetta Franchi contro Biagio

A questo punto la sorella di Elisabetta Franchi non è riuscita a trattenere la rabbia, ha preso il microfono e ha deciso di dire la sua in merito alla faccenda. Catia si è scagliata contro Biagio, condannando il suo comportamento con toni forti: “Ma che uomo sei? Ma come sei messo? Vergognati!”, ha detto la sorella della stilista. Le parole veementi della dama hanno suscitato grande ammirazione nel pubblico presente in studio e anche sui social sono piovuti gli apprezzamenti.

Catia, sorella di Elisabetta Franchi, a Uomini e Donne
Catia, sorella di Elisabetta Franchi, a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Catia indossa gli abiti di Elisabetta Franchi: il forte legame tra sorelle

Indipendentemente dalla sua parentela con una delle firme della moda italiana più amate, Catia ha saputo conquistarsi in poche mosse un posto nel cuore dei telespettatori del programma di Canale 5.

Sui social sono presenti diversi scatti con la sorella Elisabetta: la dama ama indossare capi firmati proprio dalla celebre stilista. Naturalmente la circostanza ha subito incuriosito i telespettatori che non vedono l’ora di ammirare gli abiti che mostrerà la bella Catia.