Giulia Salemi allarma i fan: “Pierpaolo deve fermarsi, ha sottovalutato la situazione” | Il malore dell’ex gieffino

Malore per Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha dovuto disdire tutti i suoi impegni nei prossimi giorni e, a darne la notizia, è stata la fidanzata Giulia Salemi.

Tra le coppie dello spettacolo più affiatate e innamorate del momento, figura senz’ombra di dubbio quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore, tuttavia, i “Prelemi” stanno affrontando un momento piuttosto buio, a causa di una notizia poco felice. Vediamo un po’.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli // Credits: Instagram

Il malore di Pierpaolo Pretelli

É delle ultime ore la notizia secondo cui Pierpaolo Pretelli ha avuto un malore mentre stava andando a Roma dalla sua famiglia. L’ex velino ha avuto un mancamento, giramento di testa e nausea: sintomi che hanno costretto la fidanzata Giulia a chiamare i soccorsi. L’influencer piacentina ha fatto sapere ai suoi follower dell’accaduto, utilizzando le seguenti parole: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (Non è la prima volta ultimamente). È sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere… adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol” per poi continuare: “Questo per dirvi non tirate la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier!”.

Al momento, dunque, i due sono insieme, e il secondo classificato al Grande Fratello 5 ha saggiamente scelto di approfondire la causa del suo malore. Nel corso degli ultimi due anni ha lavorato ininterrottamente, ed è facile ipotizzare che lo stress lavorativo abbia influito sulle sue condizioni di salute.

Pierpaolo Pretelli // Credits: Instagram

Le parole di Pierpaolo Pretelli dopo il malore

Pretelli ha poi rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute, condividendo un Tweet in cui ha ringraziato i fan per l’affetto dimostratogli. Ha infatti scritto “Grazie per tutto l’affetto siete meravigliosi. Oggi è andata così, giornata molto dolente. Ora pronto a vedere la mia Salemina nazionale”, venendo poi sommerso da una miriade di messaggi di supporto. Tra coloro che non hanno mancato di dimostrare vicinanza, Matteo Evandro, noto amico di Giulia.

Al momento, dunque, a Pierpaolo aspetta un lungo weekend di riposo, anche in vista delle festività pasquali, con l’augurio che si riprenda presto e scopra la causa del suo malessere.

Impostazioni privacy