Uomini e Donne, anticipazioni prossima settimana: Riccardo tra Ida e una nuova dama, Gemma messa all’angolo: lascia?

Ancora protagonista il trono over nelle prossime puntate, anche se non mancheranno sorprese. Vediamo insieme le anticipazioni. 

Tutte le anticipazioni di Uomini e Donne della prossima settimana: ecco cosa accadrà al trono classico e over.

Da martedì 19 aprile – salta infatti la programmazione di Pasquetta – tornano le nuove puntate dell’amato programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sono certamente settimane cruciali, visto che ci avviciniamo a grandi passi alla fine di questa stagione televisiva. Una stagione che non ha entusiasmato il grande pubblico.

A deludere, soprattutto, il trono classico, mentre ha regalato forti emozioni quello over. Ad ogni modo andiamo a scoprire cosa accadrà.

Il trono classico

Partiamo proprio dal trono classico. Luca Salatino e Lilli si sono riavvicinati: i due sono usciti in esterna insieme e sono stati molto bene, come dichiarato da entrambi. Al termine dell’uscita, si sono scambiati un bacio. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, dunque, i due sembrano aver ritrovato l’armonia di inizio trono. L’esterna, come prevedibile, ha scatenato la gelosia di Soraia, la quale attaccherà pesantemente il tronista. Cosa farà Luca? Per quanto riguarda il trono di Veronica, la giovane sta continuando ad approfondire la conoscenza con Federico. I due sono andati in esterna, facendo un giro in moto, ma Veronica ha rivelato di aver trovato il corteggiatore più freddo del solito. Maria De Filippi, nel corso della discussione sull’esterna in parterre, ha cercato di aiutare Federico ad aprirsi di più. Il ragazzo ha bisogno di un po’ più di tempo, oppure c’è qualcos’altro sotto?

Cosa sta accadendo al trono over

Passiamo invece al trono over. La storica dama del programma, Gemma Galgani, è sempre più in disparte. Per lei nessun nuovo corteggiatore all’orizzonte, mentre sembra essere scemato anche l’interesse del pubblico nei suoi confronti. Cosa sta accadendo? Intanto Riccardo Guarnieri ha chiuso la sua frequentazione con Gloria ma, chi si aspettava un incredibile riavvicinamento con Ida Platano, rimarrà deluso. I due hanno di nuovo ballato insieme ma niente di più. Riccardo, infatti, dopo aver conosciuto Mariagrazia, le chiederà di uscire e la dama accetterà. Sembra invece proseguire a gonfie vele tra Diego ed Aneta.

Nel corso delle registrazioni delle prossime puntate sembra che ci sia stato un duro scontro tra Ida Platano e Tina Cipollari. Intanto – stando alle anticipazioni che circolano sul web – sembra chiusa la frequentazione tra Denise ed Alessandro, anche se quest’ultimo non ha accettato l’invito di una nuova dama giunta in trasmissione per lui. Infine, Antonio ha rivelato di essere interessato sia a Sara che ad Alberta.