Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 aprile: Hope non perdona Liam, Thomas si riavvicina alla Logan

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, l’amata soap in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 dalle 13.10 circa, da lunedì 18 a sabato 23 aprile.

Tutte le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa c’è da sapere.

Dopo la pausa pasquale, domani – lunedì 18 aprile – torna l’amatissima soap statunitense, Beautiful, in onda tutti i pomeriggi dalle 13.10 circa su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Al centro della narrazione delle puntate della prossima settimana, la crisi tra Zoe e Carter. La giovane modella, come sappiamo, ha tradito l’avvocato, il quale ha scoperto tutto in maniera piuttosto rocambolesca.

Per tale motivo Carter ha deciso di sospendere il matrimonio e non sembra affatto dell’idea di perdonare Zoe. La Buckingham cercherà in tutti i modi di riconquistarlo, ma un altro problema si vede all’orizzonte. La modella, ad ogni modo, chiederà aiuto a Ridge.

La scoperta di Liam

Altra crisi che vedremo raccontata nelle prossime puntate è quella di Bill e Katie. L’uomo, nel tentativo di farsi perdonare, escogiterà un piano che coinvolge anche le altre sorelle Logan, Donna e Brooke. Katie, infine, si riavvicinerà all’uomo, ma non senza conseguenze. Intanto il figlio di Bill, Liam, ha scoperto di aspettare un figlio della sua ex compagna Steffy. Una situazione che ha inclinato il suo matrimonio con Hope. Il giovane Spencer vuole farsi perdonare dalla figlia di Brooke ma la situazione è molto complicata. Intanto Vinny consiglia a Thomas di approfittare della crisi coniugale per ritornare tra le braccia di Hope.

La scelta di Finn

Il Dottor Finn, sconvolto dalla notizia della paternità del figlio di Steffy, deciderà di andare e avanti e rassicurerà la figlia di Ridge: vuole continuare a stare con lei. La stessa Steffy confesserà di non aver alcuna intenzione di tornare con lo Spencer.

A differenze di Finn, Hope non riuscirà a perdonare Liam. Intanto Vinny, malgrado sembri fare il tifo per il ritorno della Logan con Thomas, sembrerà avvicinarsi pericolosamente ad Hope. Cosa sta accadendo?

Impostazioni privacy