“Dicono che sono vecchia e grassa”, Mara Venier sbotta contro gli haters

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Simpatia, carisma, professionalità sono le sue carte vincenti che da anni le permettono di cavalcare l’onda del successo. E’ un idolo sia per grandi che per piccini, il che la rende un punto di riferimento anche per coloro che vogliono seguire le sue orme.

Purtroppo non c’è solo chi elogia la bravissima conduttrice. Qualcuno tende ad oltrepassare il limite con commenti poco carini sul suo conto. Durante un’intervista rilasciata a La stampa ha spiegato come reagisce davanti a tanta cattiveria ingiustificata.

Mara Venier 20220417 - Meteoweek.com
Mara Venier 20220417 – Meteoweek.com

Da anni Mara Venier cavalca l’onda del successo al timone della conduzione del programma televisivo Domenica In. Ogni weekend fa compagnia agli italiani proponendo interviste esclusive a vari volti noti del mondo dello spettacolo. Riesce sempre a rendere piacevole tutto ciò che affronta al centro dello studio e il merito è della sua indiscussa professionalità.

Essendo un personaggio pubblico molto amato, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con foto inerenti alla sua quotidianità. Per esempio qualche mese fa aveva riferito di essere andata sotto i ferri per un problema di salute sottovalutato. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Se da un lato ci sono i fan, dall’altro non mancano quelli che non perdono occasione di criticarla. Spesso trascendono con le offese e la Venier reagisce in vari modi. Qualche volta mette da parte l’indifferenza e decide di intervenire in prima persona.

“Dicono che sono vecchia e grassa. Siete degli infelici, mi fate pena”

Mara Venier, durante l’intervista rilasciata a La stampa, ha voluto commentare gli insulti che riceve costantemente dagli hater, focalizzandosi soprattutto sulle donne: “Chi insulta fa quasi pena, sono delle poverette. Tante le blocco, ma quando mi diverto le lascio lì”. Nei giorni scorsi le hanno consigliato di tagliare i capelli perché ormai ha una certa età. La conduttrice di Domenica In si reputa una donna forte al punto tale non lasciarsi scalfire dai commenti cattivi che legge nei post condivisi su Instagram. Ha speso delle parole sull’argomento perché se queste crudeltà hanno come destinatario una persona fragile,  potrebbero verificarsi delle conseguenze spiacevoli.

Un altro scatto della Venier 20220417 - Meteoweek.com
Un altro scatto della Venier 20220417 – Meteoweek.com

“Ma quale vaccino, io stavo benissimo”

“Ma quale vaccino, io stavo benissimo, dovevo mettere un impianto dentale e da lì è partita un’odissea che sto ancora vivendo. Ho preso avvocati e fatto denunce perché quella è una cosa seria”. Ecco cosa avevo detto ai suoi fan dopo la lettura delle assurdità sui pettegolezzi che ruotavano attorno al suo ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy