Amici, Anna Pettinelli confessa la crisi con Stefano Macchi: “Siamo in stand by”

Anna Pettinelli è una delle maestre di canto della scuola più famosa di canale 5. Accanto a Veronica Peparini è a capo di una delle squadre che ogni sabato sera regalano sorrisi e tante emozioni al pubblico di Amici.

Di recente ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate sulla sua relazione con Stefano Macchi. Lo aveva già accennato in un’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. La Pettinelli le aveva promesso che avrebbero ripreso l’argomento in un secondo momento. Ma cosa sta accadendo alla coppia? Andiamo a scoprirlo.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi 20220417 - Meteoweek.com
Anna Pettinelli e Stefano Macchi 20220417 – Meteoweek.com

Anna Pettinelli è una delle maestre del talent show Amici di Maria De Filippi e, come ogni anno, ha dei battibecchi con Rudy Zerbi. Il motivo? Non concordano sul talento canoro di alcuni allievi, dunque colgono spesso l’occasione di lanciarsi dei guanti di sfida. Qualcuno viene approvato dalla giuria mentre altri no proprio perché ritenuti improponibili.

Prima di approdare ad Amici, i telespettatori ricorderanno sicuramente l’anno 2019, ovvero quello in cui ha partecipato a Temptation Island Vip con il fidanzato Stefano Macchi. I due avevano bisogno di fare chiarezza con i propri sentimenti, così si sono messi in gioco nel reality delle tentazioni. Alla fine sono andati via mano nella mano.

Attualmente l’uomo vive con lei e con la figlia, con la quale ha subito instaurato un bellissimo rapporto. Tuttavia durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin aveva accennato che stanno vivendo un periodo di crisi. Poi al settimanale Nuovo Tv ha eliminato ogni dubbio su quanto detto. Ecco come stanno le cose.

“Siamo in stand by. Ma preferisco non parlarne”

“Questa è una storia molto lunga, ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici quando mi sentirò pronta”, ecco cosa aveva detto alla Toffanin. Poi ha ripreso il discorso alla seconda occasione: “In questo momento Stefano e io siamo in stand by. Ma preferisco non parlarne”. La conduttrice radiofonica e maestra di canto non è entrata nei dettagli di ciò che sta succedendo nella sua vita privata. Fatto sta che è tormentata da questa situazione. Probabilmente si sta dedicando anima e corpo al lavoro per non pensarci. A prescindere da tutto sa che può contare sulla calorosità dei fan che la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo.

 

Vecchio scatto della coppia 20220417 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220417 – Meteoweek.com

Tale madre tale figlia

Dopo aver parlato di lei e Stefano, la Pettinelli ha menzionato la figlia Carolina che ha deciso di seguire le orme della madre nel mondo radiofonico: “Da qualche mese è a Radio Zeta, davanti ad un microfono come me. È stato un fulmine a ciel sereno perché non avrebbe mai pensato di cominciare lo stesso percorso professionale materno”.

Impostazioni privacy