I Solti Ignoti, Amadeus dice basta agli ospiti vip: la stoccata del conduttore

Da anni Amadeus è al timone della conduzione del programma televisivo I Soliti Ignoti e come sempre gli ascolti non deludono mai. Il merito è senza dubbio dell’avvincente gioco che mette alla prova le abilità di intuizione dei concorrenti intenti a portare a casa il montepremi. 

Da stasera, domenica 17 aprile 2022, ci saranno delle novità all’interno dello studio. In poche parole i Vip lasceranno lo spazio alle persone comuni. Il pubblico, quindi, rivedrà la gente del popolo accanto al conduttore più amato dell’ultimo periodo. Molti si chiedono perché la produzione abbia deciso di tornare al vecchio format. Ecco il reale motivo.

Amadeus 20220417 - Meteoweek.com
Amadeus 20220417 – Meteoweek.com

In una delle recenti puntate è stato invitato Raoul Bova nello studio e ha creato la giusta sintonia con Amadeus per regalare tante risate ai telespettatori. Il conduttore, infatti, sosteneva che la platea femminile a prescindere dalla sua risposta erano comunque d’accordo con lui. Poi alla fase finale del parente misterioso non è mancata una gaffe.

Amadeus ha confuso la parola madre con amante, ma si è subito scusato con la signora Antonella. Chi segue da tempo I Soliti Ignoti sa che si sono messi in gioco volti noti del mondo dello spettacolo come Mara Venier e Donatella Rettore. Qualcuno ha dimostrato di non conoscere le regole del gioco e ciò non è passato inosservato.

Nella puntata di ieri, sabato 16 aprile 2022, Amadeus ha accolto nello studio un altro bravissimo attore, ovvero Leonardo Pieraccioni. Con lui c’è stato modo di introdurre una novità del programma che sicuramente avrà un riscontro positivo.

“Quelli che conoscono perfettamente il gioco”

“Da domani vengono a giocare le persone, come dire, che ci seguono da casa”, ecco cosa ha dichiarato Amadeus. Con la sua classica simpatia, Pieraccioni ha scherzato pronunciando testuali parole: “Quelli sani di mente, non come noi?”. Poi l’altro ha aggiunto: “Soprattutto quelli che conoscono perfettamente il gioco”. Di recente alcuni vip non hanno fatto una bella figura perché ignari delle regole del gioco. Nonostante la spiegazione dell’utilizzo degli indizi e le dinamiche del riconoscimento del parente misterioso, il conduttore è stato messo in seria difficoltà.

Un Vip nelle vesti di concorrente 20220417 - Meteoweek.com
Un Vip nelle vesti di concorrente 20220417 – Meteoweek.com

Da stasera si cambia

A partire da stasera il programma di Amadeus non ospiterà più personaggi del mondo dello spettacolo in veste di concorrenti, bensì la gente comune. L’intervento di ieri è stato anche un modo per togliersi un sassolino dalla scarpa, secondo la stragrande maggioranza del pubblico. In effetti è impensabile proporsi per un gioco e non conoscere le regole. Da stasera la situazione assumerà un’altra piega? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy