Nero a Metà, anticipazioni 18 aprile: un efferato omicidio scuote il Commissariato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, lunedì 18 aprile, della serie di Rai Uno, Nero a metà. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le trame degli episodi in onda questa sera dalle 21.10 circa su Rai Uno.

Questa sera, torna con un nuovo appuntamento l’amatissima serie di Rai Uno, Nero a metà, in prima serata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, e le trame, degli episodi di lunedì 18 aprile.

Sono in tutto 12 gli episodi – per 6 appuntamenti – che andranno in onda ogni lunedì in prima serata su Rai Uno.

Tra i protagonisti di questa terza stagione: Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Margherita Vicario, mentre nella scorsa puntata ha debuttato anche Caterina Guzzanti, nel ruolo di Elisa Cori.

Episodio 5 – Nei suoi panni 

Il primo episodio di questa sera, il quinto della terza stagione, si intitola Nei suoi panni. Si indaga sulla morte di un ladro, ucciso proprio sotto casa di Alba. Carlo è convinto che, in qualche modo, il responsabile dell’uccisione dell’uomo sia Pugliani ma, pur cercando, non riesce a portare prove a sostegno della sua tesi. Ma qual è l’identità del ladro? A rivelare il tutto è uno scorbutico, e per niente collaborante, agente della narcotici, Spartaco Mattei. L’uomo ucciso si identifica come Suleyman ed è stato un informatore della polizia. Ma l’agente Spartaco decide di non rivelare nulla di più e, per questo motivo, Carlo deciderà di farlo pedinare da Ottavia. Cosa sta accadendo e perché quel ladro era lì? Un incredibile colpo di scena attende i telespettatori.

Episodio 6 – Un uomo 

Il secondo episodio in onda questa sera, lunedì18 aprile, e sesto della terza stagione, si intitola Un uomo. Al Commissariato, arriva un’intera classe di liceo: i ragazzi sono preoccupati per la scomparsa di una loro professoressa. Intanto, un noto notaio della città viene ritrovato senza vita su una strada di periferia. Inizialmente, si suppone sia stato investito, ma subito la tesi viene messa in discussione da diversi strani indizi.

Il rapporto tra Monica e Malik si complica: la donna è sempre più gelosa, mentre l’agente fatica a considerala la sua compagna. Ma non è l’unica coppia che merita attenzione: dopo aver collaborato insieme per le ricerche su sua madre, Alba decide di iniziare ad uscire con Federico.

Impostazioni privacy