Charlene di Monaco riappare in pubblico, senza mascherina, dopo mesi: capelli cortissimi e sorriso accennato [FOTO]

Come sta realmente la Principessa di Monaco? Charlene Wittstock ha pubblicato questa foto. 

Lo scatto pubblicato da Charlene di Monaco, con i figli e suo marito il Principe Alberto, hanno fatto il giro del mondo.

Dopo quasi un anno di silenzi, comunicati ufficiali e indiscrezioni che hanno infiammato la stampa di tutto il mondo, la Principessa Charlene di Monaco si è mostrata di nuovo in pubblico con la sua famiglia.

Proprio qualche giorno fa, alcuni quotidiani francesi avevano parlato della “fuga” della Principessa da Monaco. Restano alcuni dubbi su cosa sia accaduto realmente dopo le operazioni subite dalla Principessa in Sudafrica.

E, soprattutto, il motivo del ricovero per svariati mesi della consorte di Alberto di Monaco in un’esclusiva clinica svizzera.

Lo scatto della Famiglia Reale monegasca

Charlene di Monaco, sul proprio account Instagram ufficiale, seguito da oltre 400mila follower, ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua famiglia, augurando una buona Pasqua a tutti. Lo scatto è stato realizzato da Eric Mathon per Palais Princier e quelli che vediamo sono i giardini del Rocher di Monaco. Nelle stories Instagram, invece, Charlene di Monaco ha pubblicato anche una foto mentre si trova in chiesa, sempre nel Principato. Capelli molto corti – più corti di come abitualmente vengono portati dalla Principessa – sorriso accennato, la Principessa siede accanto ai piccoli Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier, i gemelli nati dal matrimonio con Alberto. Il Principe invece, vestito di un completo bianco, è in piedi.

Si attende un incontro pubblico della Principessa

La foto conferma – anche se la tesi era stata ampiamente smentita nelle scorse settimane – che il motivo del ricovero della Principessa in Svizzera non è da attribuire ad un intervento chirurgico al viso finito male. Al momento, però, Charlene di Monaco non ha ancora parlato in pubblico.

Tutto sembra rientrato. Del resto la nota del Palazzo Reale di qualche settimana fa rivelava che: “La Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con accanto suo marito e i suoi figli. [..] Appena ristabilita, avrebbe ripreso anche gli impegni pubblici”.