Un Posto al Sole, il dolore di Nina Soldano per la scomparsa dell’amata attrice: “Tante risate insieme sul set. Ciao…”

L’attrice toscana ha ricordato uno dei volti più amati di Un Posto al Sole, venuta a mancare nella giornata di ieri. 

Nina Soldano ha pubblicato uno scatto bellissimo, correlato da un messaggio struggente, in compagnia dell’amata attrice.

Nella serata di ieri, una notizia ha sconvolto il grande pubblico e il mondo del cinema e della televisione italiana. Si è spenta a Roma, all’età di 77 anni, la conduttrice, attrice e cantante Chaterine Spaak. 

Malata da tempo, nel 2020 era stata vittima di un’emorragia cerebrale. Lascia un vuoto incolmabile nel grande cinema ma anche il ricordo di una tv fatta con professionalità e garbo, che ha ispirato un’interazione generazione.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia giunti in queste ore dalla famiglia, sia da gente comune che da numerosi personaggi dello spettacolo.

Le parole di Nina Soldano

Da i messaggi di cordoglio anche quelli degli attori protagonisti della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Tra i tanti successi di Chaterine Spaak, infatti, ricordiamo anche la sua partecipazione alla soap nella stagione televisiva. Un toccante e commosso ricordo è stato pubblicato, sul suo account Instagram ufficiale, dall’attrice toscana Nina Soldano, ovvero la Marina Giordano della soap partenopea. Ha scritto l’attrice: “Tante risate insieme sul set di Un Posto al Sole. Ciao dolcissima Catherine”. Un ricordo bellissimo e struggente, correlato di uno scatto dove si vedono le due attrici ridere insieme.

 

Impostazioni privacy