Antonella Clerici e sua figlia Maelle identiche: lo scatto insieme vestite uguali è boom di like

La foto della conduttrice, ex de La prova del cuoco, pubblicato sui social ha ricevuto tantissimi likes: eccolo.

Antonella Clerici e sua figlia Maelle: lo scatto che ha emozionato i fan della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. 

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, dallo scorso anno tornata al timone di un programma nella fascia oraria che l’ha vista trionfare per tanti anni con La prova del cuoco. 

Stiamo parlando chiaramente della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici. In questa stagione televisiva, Clerici ha anche portato a casa un altro grande successo con il talent di Rai Due, The Voice Senior. 

Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, bensì della sua vita privata. In particolar modo della figlia della conduttrice, Maelle, nata dalla relazione tra Antonella Clerici e il suo ex compagno, Eddy Mertens.

Lo scatto di Antonella Clerici

In uno scatto pubblicato in una delle stories del suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 900mila followers – Antonella Clerici si è mostrata in compagnia di sua figlia Maelle. Ed ha scritto: “Noi 3 stesso colore”, infatti con mamma e figlia vediamo il bellissimo cane di casa Clerici – Garrone e in sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti, Più bella cosa. In una recente intervista, Antonella Clerici ha parlato di sua figlia Maelle: “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi”. E ancora: “E’ alta un metro e 70, adora cucinare e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza. A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà”.

Dove vive Antonella Clerici

La foto che vediamo è stata realizzata nella bellissima casa, chiamata Tenuta Basini, dove la conduttrice vive insieme a Maelle e al suo compagno Vittorio Garrone. Una dimora, immersa nel verde, che si trova a Varinella, nel Comune di Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria.

Antonella Clerici, infatti, ha rivelato qualche tempo fa di essersi trasferita nella residenza del suo compagno e di aver lasciato Milano, città dove si reca soltanto per lavoro.