Arisa, il racconto choc: “Ho pensato di sottrarmi alla vita”

Questa sera, martedì 19 aprile, Arisa sarà ospite di Pierluigi Diaco a Ti Sento. Durante l’intervista, registrata in precedenza, la nota cantante ha avuto modo di svelare alcuni importanti retroscena della sua vita privata.

Ormai giunto alla terza stagione, Ti Sento è uno dei programmi più apprezzati della seconda serata di casa Rai. Il talk, condotto dal giornalista Pierluigi Diaco, è un viaggio attraverso i ricordi degli ospiti che aprono le porte della propria vita al conduttore.

Il programma è caratterizzato da un’atmosfera che trasferisce all’ospite e al conduttore un forte senso di intimità generato anche da un’attenzione certosina all’accompagnamento musicale.

Nelle ultime ore è stata diffusa una clip della puntata che andrà in onda questa sera, martedì 19 aprile, durante la quale Diaco avrà modo di intervistare Arisa.

Arisa l’inaspettato retroscena raccontato dalla cantante

Secondo le prime indiscrezioni, l’artista ligure durante la chiacchierata con il giornalista si è aperta, rivelando un retroscena particolarmente toccante della sua vita privata. Nello specifico Pierluigi Diaco ha avuto modo di toccare l’argomento suicidio, chiedendo alla cantante se abbia mai pensato di sottrarsi alla vita. Alla domanda del conduttore è arrivata l’inaspettata risposta di Arisa: “Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita“, che ha poi aggiunto: “Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede […] sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo”.

La riflessione di Arisa

Parole che non sono passate inosservate tra i fan della nota cantante e che stanno facendo il giro del web venendo riportate da svariate testate online. Secondo quanto riferito, Arisa, durante l’intervista ha avuto modo di approfondire l’argomento affermando di essersi resa conto dell’importanza di dare valore alle cose belle della sua vita. 

Il breve estratto pubblicato non può ovviamente rendere a pieno la difficoltà del momento vissuto dalla cantante e la profondità della sua riflessione che si potranno percepire solo guardando l’intervista nella sua interezza questa sera a partire dalle 23:30 su Rai 2.

Impostazioni privacy