Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, avvistati insieme: il ritorno di fiamma che fa entusiasmare i fan

Sono stati avvistati insieme, Michelle Hunziker in compagnia dell’ex Tomaso Trussardi, per tale incontro e non solo si parla di un ritorno di fiamma, ecco le ultime voci a tal proposito sulla coppia e quanto vi sia di vero.

Era il 2011 quando i due si conobbero: entrambi erano reduci dalle rispettive relazioni chiuse, Michelle Hunziker si era infatti lasciata con il noto cantante Eros Ramazzotti, mentre Trussardi era legato all’ex tronista Anna Munafò.

Nel giro di poco tempo la coppia ha avuto dei progressi, fino diventare una coppia a tutti gli effetti, e dal loro legame sono nate due figlie, Sole e Celeste, mentre in passato la Hunziker aveva avuto Aurora da Eros Ramazzotti. Nel 2015 avviene il matrimonio al Palazzo della Ragione a Bergamo.

Dopo oltre 10 anni di relazione e quasi 7 di matrimonio, era arrivato l’annuncio di separazione ad inizio del 2022, una notizia sorprendente anche per i numerosi giornali di gossip.

Le ultime voci

Da quell’annuncio si sono rincorse varie voci, quella maggiormente insistente riguardava un ritorno di fiamma della Hunziker con Ramazzotti, specie quando i due si erano baciati nel suo programma tv. Sono state invece varie le foto in cui ritraevano la conduttrice italo-svizzera con Giovanni Angiolini, ortopedico sardo, in passato concorrente al Grande Fratello.

Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia i due starebbero per tornare insieme, di certo l’ex coppia è stata avvistata di recente in compagnia nel rifugio isolato vicino a Pinzolo, nota località alpina in Provincia di Trento.

Cosa si prospetta

La coppia è in ogni caso rimasta in buoni rapporti dopo la decisione comune di doversi separare, inoltre hanno insieme le due figlie, motivo per il quale è logico il dialogo tra i diretti interessati nonostante non facciano ormai coppia da qualche mese.

Gli ultimi avvistamenti hanno però riportato come Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi sia stata vista in atteggiamenti teneri, ragion per cui si è pensato ad un possibile ritorno di fiamma, ma ad oggi si tratterebbero solo di impressioni ed indiscrezioni. In ogni caso, sarà da verificare se la nota conduttrice abbia scelto di ritornare al passato, senza dimenticare le altre voci su Giovanni Angiolini.

Impostazioni privacy