Il Paradiso delle Signore, spoiler finale di stagione: Anna sposa Salvatore, ma tiene per sé un terribile segreto

Si sta arrivando al finale di stagione della serie Il Paradiso delle signore, si aspetta in particolare il matrimonio tra Anna ed il suo Salvatore, al quale dovrà ancora rivelare il segreto nascosto da tanto tempo al futuro marito.

La sesta stagione della soap made in Italy è ormai a buon punto. Delle 160 puntate in programma, ne rimangono ormai poche da essere trasmesse, con l’ultimo episodio previsto per venerdì 29 aprile.

Tale stagione è ambientata nel 1962 e diverse sono state le vicende trattate in questi mesi nell’appuntamento pomeridiano su Rai Uno. Tra queste, Salvatore ha definitivamente archiviato la sua storia con Gabriella, e nel giro di poco tempo ha avuto modo di conoscere Anna, fino alla decisione di sposarla.

Da un lato la stessa Anna Imbriani era ritornata a Milano dopo essere fuggita con Quinto dalle minacce di Saverio. Ritornerà come assistente contabile e si andrà ad innamorare di Salvatore Amato, detto Salvo, il quale gestisce un bar ma non è a conoscenza del segreto della sua futura moglie.

Cosa nasconde la ragazza

Dalla fuga con Quinto si era portata via la piccola Irene, lo stesso Salvo pensava si trattasse di loro figlia, quando in realtà Anna l’aveva avuta dalla sua precedente relazione con Massimo.

Temendo il giudizio della famiglia di Salvatore, la stessa ragazza non aveva mai rivelato la verità sul fatto di avere avuto una figlia da un uomo sposato. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia Vecchio, l’attrice nei panni dell’assistente contabile ha rilevato di possibili sviluppi in merito a questo segreto, ormai nascosto da troppo tempo.

Lo svolgimento dei prossimi episodi

Oltre al segreto, la coppia convolerà a nozze, ma vi saranno delle perplessità circa la meta destinata al viaggio dopo il matrimonio, in quanto Massimo vorrebbe andare dai suoi genitori in Sicilia, mentre Giulia è propensa ad andarsene con il marito in Grecia.

Attraverso il viaggio di nozze, si intuisce come tali protagonisti vi saranno anche nella settima stagione. Dopo l’ultimo episodio di fine aprile, Rai Uno ritornerà infatti a trasmettere Il Paradiso delle signore tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, vista la conferma almeno fino al 2023 del serial tv di successo.

Impostazioni privacy