Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam viene arrestato e accusato di omicidio

Secondo le ultime anticipazioni americane, uno dei personaggi di Beautiful, vale a dire Liam, si ritroverà nei guai per un fatto molto grave in cui verrà coinvolto il ragazzo.

Continuano i colpi di scena in una delle soap più longeve di sempre, dove lo ricordiamo gli episodi arrivano con alcuni mesi di anticipo negli Stati Uniti rispetto all’Italia, ed in quelli trasmessi in questo periodo nel Paese a stelle strice, uno dei principali protagonisti finirà in manette.

Si tratta di Liam Spencer, apparso nella telenovela statunitense nel 2010, quando la soap esisteva già da 23 anni. Tale protagonista è interpretato da Scott Clifton, attore classe 1984, già presente in passato nella soap General Hospital nel ruolo di Dillon. Nella sua esperienza in Beautiful ha ottenuto due Emmy Award.

Riguardo al suo personaggio, figlio di Bill Jr. e di Kelly Hopkins, dopo essere cresciuto con la madre, in seguito alla sua morte si reca in California. Approdato a Los Angeles, si mette alla ricerca del padre, pensando possa essere Ridge, dopo aver appreso di una relazione di Thorne con la madre, si prospetta l’ipotesi possa essere l’altro Forrester il suo genitore, fino alla scoperta definitiva. Ha una figlia avuta con Steffy, ma da tempo il giovane Spencer sta insieme ad Hope Logane, con la quale collabora nella sua agenzia di moda.

Gli ultimi avvenimenti dello Spencer

La situazione tra Liam ed Hope negli ultimi episodi trasmessi negli Stati Uniti non saranno però idiliaci come un tempo, il ragazzo potrebbe infatti aspettare un nuovo figlio da Steffy ed ha delle frequentazioni con Vinny Walker, uno spacciatore.

Quest’ultimo ha infatti manomesso il test di gravidanza, mentre Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Hope, avrà modo di vendicarsi, ma la soluzione non sarà delle migliori.

Cosa gli accadrà nei prossimi episodi

Avverà infatti un incidente tra Liam e Vinny, dove quest’ultimo avrà la peggio. Le indagini porteranno lo Spencer ad essere arrestato, in quanto la dinamica e quanto avvenuto in passato tra i due ragazzi, comporteranno l’ipotesi del sinistro come volontario.

Hope darà la colpa della situazione a Bill, ma in seguito emergeranno ulteriori colpi di scena in merito all’incidente, ed i prossimi episodi di Beautiful potrebbero portare la verità in merito a tale vicenda.

Impostazioni privacy