Camilla Parker incanta alla prima prova generale da Regina: come si è mostrata la Duchessa [Foto]

La Duchessa di Cornovaglia ha accompagno il Principe Carlo ad un evento importante in sostituzione della Regina Elisabetta II. 

Camilla Parker – Bowles, ha incantato i sudditi di Sua Maestà: le foto.

La Regina Elisabetta II, su consiglio dei medici, ha evitato gli impegni pubblici delle feste pasquali appena trascorse. Sua Maestà, infatti, ha rinunciato a diverse celebrazioni. Tra queste, la storica messa del giovedì santo presso St. George Chapel a Windsor.

Un evento dal significato simbolico, più per la Famiglia Reale Windsor che per i britannici. Ed è certamente significativo che la Regina Elisabetta II sia stata sostituita dal suo primogenito, ed erede al trono, il Principe Carlo e sua moglie Camilla Parker – Bowles.

E proprio la Duchessa di Cornavaglia ha attirato su di sé l’attenzione dei media e dei tabloid. Camilla Parker – in passato pressa di mira dalla stampa – ha superato a pieni voti quella che potrebbe essere la prova generale da Regina.

Il look di Camilla Parker-Bowles

Camilla Parker-Bowles ha indossato un lungo cappotto a righe blu e bianche verticali, in pieno stile britannico, bon-ton quasi obbligatorio per la Famiglia Reale. Abbinato, un abito in tinta altezza ginocchio, il quale si poteva appena notare. Tutto il look della moglie del Principe Carlo è stato firmato da Bruce Oldfield, lo storico sarto amatissimo anche da Lady Diana. Tanti gli accessori che sono molto piaciuti: le perle, borsa – ma anche scarpe – firmate da Chanel e cappello a tesa larga firmato da Philip Treacy.

Il futuro dei Duchi di Cornovaglia

La cerimonia del giovedì santo – ovvero la Royal Maundy Service – è un evento a cui la Famiglia Reale tiene molto ed è anche legato ad una delle chiese più antiche del Regno Unito. Negli ultimi mesi, la Regina Elisabetta sta rinunciando a diversi impegni, anche in vista dei festeggiamenti del Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di regno.

Secondo alcuni tabloid, in realtà, dopo il Giubileo, la Regina Elisabetta II potrebbe presto abdicare in favore proprio del Principe Carlo, il quale diventerebbe Re mentre sua moglie Camilla Parker, Regina.

Impostazioni privacy