Lei è la mamma delle sorelle più famose della televisione, la riconoscete in questo scatto da giovane?

La riconoscete in questa foto? Lei è la mamma di due grandi star del piccolo schermo. 

Bellissima, in questo scatto di tanti anni fa è identica alla due sue figlie, star della tv: la riconoscete?

I suoi tre figli sono diventati – e da qualche tempo anche suo marito – delle star in tv. Classe ’63, in questo scatto di 43 anni fa è giovanissima, anche se è identica alla sua prima figlia, grande protagonista del piccolo schermo e mondo dello spettacolo. L’avete riconosciuta?

Stiamo parlando di Veronica Cozzani, moglie di Gustavo Rodriguez e mamma di Belen, Cecilia e Jeremias. In questa stagione televisiva, Belen – dopo aver condotto Tu Si Que Vales – è al timone de Le Iene, programma di Italia Uno, al fianco di Teo Mammucari.

Jeremias e Gustavo, invece, sono due grandi protagonisti del reality L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Cecilia – influencer – sta invece tentando la scalata nel grande mondo della moda.

Chi è Veronica Cozzani

Nata a Buenos Aires – in Argentina – come si può intuire dal cognome ha antenati italiani. I suoi genitori, infatti, emigrarono da La Spezia nel Sudamerica e suo papà è stato un generale dell’Esercito. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, si sono conosciuti giovanissimi – hanno da poco festeggiato i 38 anni di matrimonio – quando lui stava cercando di sfondare nel mondo della musica. I due, hanno vissuto in Argentina sino all’arrivo del grande successo di Belen in tv. In seguito, anche per poter stare vicino al loro nipotino Santiago, si trasferiscono a Milano. In Argentina, Veronica lavorava come insegnante di sostegno, anche se è sempre stata un’appassionata di moda. Gustavo, invece, era un pastore anglicano: entrambi hanno lasciato il lavoro quando si sono trasferiti, e oggi sono nonni a tempo pieno.

La famiglia Cozzani – Rodriguez

Veronica Cozzani, sui social, vanta oltre 190mila followers, ed è molto attiva. Pubblica spesso foto insieme ai suoi nipotini – Santiago e Luna Marì, figli di Belen – mentre di recente sta sostenendo Gustavo e Jeremias a L’Isola dei Famosi.

Proprio durante il reality di Canale 5, Gustavo Rodriguez ha parlato di sua moglie Veronica: “Lei si è fidata di me dal primo giorno, non ci diciamo che ci amiamo ogni giorno perché non abbiamo bisogno di questo. Mi manca tantissimo un saluto, è l’unico motivo per il quale vorrei tornare, per abbracciarla. Lei è l’unico mio amore, non ho un’altra vita”.

Impostazioni privacy