Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: dopo il GF Vip i due al timone di un programma insieme

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dopo la fortunata esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbero finalmente tornare insieme in una nuova trasmissione. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Durante l’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati due dei nomi più apprezzati dai telespettatori. La complicità nata tra i due ex gieffini ha fin da subito colpito il pubblico da casa, portando Zorzi e Orlando a diventare una delle coppie più amate del reality show in onda su Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero finalmente tornare l’una al fianco dell’altro in un nuovo show, ma questa volta su Real Time. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme?

Il programma in questione è Questa è casa mia, game show prodotto da Casta Diva dedicato al mondo degli appartamenti. Nel programma, che secondo quanto riportato prenderà il via a partire da maggio 2022, i partecipanti dovranno indovinare il proprietario di casa tra 4 possibili indiziati. Questa è casa mia, si svolgerà in due differenti location: l’appartamento, in cui i 4 papabili proprietari racconteranno i loro ricordi; e la stanza degli investigatori in cui i concorrenti avranno modo di mettere insieme tutti gli indizi forniti e capire chi sia il titolare dell’immobile.

A guidare i partecipanti sarà  Tommaso Zorzi, la cui presenza è già stata confermata. Ma secondo quanto rivelato da TvBlog, l’opinionista in questa nuova avventura potrebbe essere accompagnato proprio da Stefania Orlando, anche se non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dell’ex gieffina.

Continua quindi la fortunata avventura di Zorzi in casa Discovery, che dopo gli ottimi risultati ottenuti con Drag Race Italia e After The Race, è pronto a tornare con Questa è casa mia e Tailor Made – Chi ha la stoffa?, programma dedicato al mondo della moda che vedrà i concorrenti confrontarsi sulla base delle proprie abilità sartoriali.

Il nuovo libro di Tommaso Zorzi

In attesa dell’inizio dei due nuovi show, Tommaso è impegnato nella promozione di Parole per noi due, il suo secondo romanzo edito da Mondadori. Inoltre l’ex gieffino è anche il conduttore di #RestyedbyGUESS, serie pubblicata sul canale Youtube del noto brand di moda, in cui Zorzi e la stylist Ambra Pierantoni aiutano i protagonisti nella scelta dell’outfit perfetto per un’occasione speciale.