Clizia Incorvaia, lo scatto con sua figlia Nina è boom di like

Una foto che ha ricevuto tantissimi like, quella dell’ex gieffina in compagnia della sua primogenita, la piccola Nina. 

Clizia Icorvaia, sui social, ha pubblicato uno scatto in compagnia di sua figlia Nina: eccolo.

Lei è una delle showgirl ed influencer più note ed apprezzate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro. I due, il 19 febbraio scorso, hanno avuto un bambino, Gabriele.

Clizia Incorvaia e il figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip due anni fa. Inizialmente la loro storia d’amore fece mugugnare qualcuno sui social, a causa della loro differenza d’età.

Ma, in questi mesi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno dimostrato di essere una bellissima, e davvero unita, coppia.

Lo scatto di Clizia Incorvaia

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta più di 760mila followers – Clizia Incorvaia ha pubblicato un dolce scatto in compagnia di sua figlia Nina. Oggi Nina ha 6 anni ed è nata dal precedente matrimonio tra l’influencer e il cantante e frontman della band Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Quest’ultimo e Incorvaia sono stati sposati dal 2015 al 2019. In questa foto, Clizia e sua figlia Nina, sono al mare a pranzo. Uno scatto che è piaciuto ai tanti fan dell’ex gieffina e che ha ricevuto tantissimi likes.

Carriera di Clizia Incorvaia

Classe ’80, nata a Pordenone, dopo il liceo classico, Clizia Incorvaia si trasferisce per motivi di studio a Milano. Qui si laurea in Scienze della Comunicazione e, al contempo, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, come modella. Dopo aver calcato passerelle notissime del Paese, debutta anche sul piccolo schermo nel reality Pechino Express – allora su Rai Due – in coppia con l’allora marito Francesco Sarcina.

In seguito, dopo al fine del suo matrimonio, partecipa al Grande Fratello Vip 4. Ha partecipato anche ad altri programmi di successo, come Markette e Chiambretti Night, condotti da Piero Chiambretti.

Impostazioni privacy