Uomini e Donne, anticipazioni 19 aprile: Biagio e Riccardo, si riaccende il trono over

Dopo la pausa di Pasquetta torna l’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, martedì 19 aprile.

Durante il weekend appena passato si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate del dating show in onda su Canale 5, scopriamo insieme cosa è accaduto negli studi di casa Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani di nuovo in gioco?

Riccardo Guarnieri, tornato a far parte del cast di Uomini e Donne dopo la fine di un’importante relazione, ha deciso di rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Il Cavaliere ha dato il via alla frequentazione di Gloria, ma nonostante tra i due le cose sembrassero procedere a gonfie vele, le anticipazioni rivelano che la Dama potrebbe fare una passo indietro dopo l’interesse mostrato da Riccardo nei confronti di Mariagrazia.

Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, Biagio Di Maro è tornato al centro dello studio per parlare del suo appuntamento con Katia, ma le cose tra i due non sembrano essere andate come sperato portando la Dama e il Cavaliere a prendere la decisione di interrompere la frequentazione.

Durante la puntata ci sarà anche spazio per Gemma Galgani, la Dama dopo essere stata qualche settimana in disparte a causa di alcune delusioni amorose si è finalmente rimessa in gioco concedendo un ballo a Giacomo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: l’esterna di Veronica e Matteo

Spazio anche per il Trono Classico e i suoi protagonisti. Veronica Rimondi, che ha da poco iniziato il suo percorso sulla poltrona rossa, è uscita in esterna sia con Matteo che con Andrea. Il primo le ha organizzato una serenata e ha provato a strapparle un bacio ricevendo un secco “no” da parte della Tronista, che ha dichiarato di aver comunque apprezzato il tentativo. Riscontro positivo anche per l’uscita con Andrea da cui Veronica è rimasta piacevolmente colpita.

Luca Salatino ha invece avuto modo di uscire con Aurora. Le anticipazioni rivelano che tra i due è scattato il bacio in studio, ma la Corteggiatrice si è mostrata molto fredda nei confronti del Tronista. Soraia, anche lei molto vicina a Salatino, assistendo alla scena non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una lacrima.

Impostazioni privacy