Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in studio? La conduttrice rompe il silenzio, cosa sta accedendo

Il lunedì di Pasquetta è stato avvolto da un mistero: l’assenza di Bianca Guaccero a Detto Fatto. La conduttrice del programma pomeridiano di Rai 2 non era presente alla diretta: ci ha pensato Jonathan Kashanian a sostituirla.

Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto è da anni un programma affidato a Bianca Guaccero, conduttrice che nel corso del tempo si è conquistata la simpatia e la fiducia del pubblico. Fresca, solare, diretta e sempre schietta, la pugliese si è fatta strada nel mondo dello spettacolo riuscendo a risollevarsi anche dopo le cadute: memorabile è il tutorial sulle donne che vanno a fare la spesa e che le è costato una mini sospensione dal piccolo schermo.

Oggi, Bianca Guaccero è tornata al timone di Detto Fatto con un nuovo gruppo di autori ed un programma totalmente rinnovato, forse più nelle sue corse. Nella puntata andata in onda ieri, 18 aprile 2022, però la conduttrice è stata misteriosamente assente: al suo posto il collega di avventura Jonathan Kashanian, insieme a tutta la cricca di esperti con cui la Guaccero conduce quotidianamente il suo show pomeridiano.

Bianca Guaccero assente: i motivi

“Ve lo diciamo subito, per motivi personali oggi Bianca non è con noi – ha esordito Kashanian in apertura di Detto Fatto – . Ma faremo di tutto, noi della cricca con anche Benedicta Boccoli, per tenervi compagnia.”

Così, quindi, Jonathan ha confermato le voci dell’assenza improvvisa della Guaccero a Detto Fatto. In tanti, dunque, hanno iniziato a domandarsi cosa fosse accaduto.

Dopo ore di silenzio e un rincorrersi di indiscrezioni, Bianca è intervenuta via social per annunciare il suo ritorno in diretta per l’appuntamento di domani, 20 aprile, con Detto Fatto.

L’assenza nella puntata di Pasquetta e di oggi, infatti, è dovuta al contatto diretto con una persona positiva al Covid.

“Ragazzi, buongiorno! – ha esordito la conduttrice su Instagram – . Tutto ok, tranquilli. Sono stata assente per motivi personali e anche perché sono contatto diretto con positivo. Ma domani ci sarò, per fortuna credo di averla svangata!”.

Bianca Guaccero, post Instagram

Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia lo show

Per Bianca Guaccero, tuttavia, questo dovrebbe essere l’ultimo anno al timone di Detto Fatto: secondo indiscrezioni, per la stagione 2022-23 la Rai avrebbe pensato ad un nuovo volto femminile.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, secondo cui la Guaccero sarebbe pronta a lasciare Detto Fatto nelle mani di Mia Ceran (secondo Dagospia).

E il futuro della Guaccero? Per Bianca è ancora tutto da scoprire, ma per lei potrebbero aprirsi le porte della prima serata.

Impostazioni privacy