Il Paradiso delle Signore, spolier: uno tra Vittorio e Dante morirà nel finale di stagione?

Cerchiamo di capire meglio – grazie ad alcuni spoiler e le anticipazioni ufficiali – come potrebbe delinearsi lo scontro tra i due imprenditori protagonisti della serie di Rai Uno. 

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 potrebbe regalare ai telespettatori un incredibile colpo di scena tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti.

Ci avviciniamo a grandi passi all’attesissimo gran finale di stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle 15.55 circa, previsto per venerdì 26 aprile.

Sono tantissimi i nodi da sciogliere in queste due settimane finali della sesta stagione della serie di Viale Mazzini. Nel frattempo, la settima stagione è stata confermata è, già dal prossimo giugno, inizieranno le riprese.

Dicevamo di questioni da risolvere e, prima tra queste, certamente l’astio tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti. Tra i due potrebbe finire tragicamente?

Cosa sta accadendo tra Vittorio e Dante

Lo scontro tra Vittorio Conti e Dante Romagnoli ha caratterizzato questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, come del resto la seconda parte della quinta. Ma se nelle puntate in onda l’anno scorso, Dante ha cercato di portare via a Vittorio sua moglie Marta Guarnieri, questa volta il ricco imprenditore vuole vendicarsi del patron del grande magazzino milanese. Dapprima, Dante è riuscito a strappare a Umberto le sue quote del Paradiso, in seguito, l’imprenditore, si è invaghito per Beatrice Conti. Un avvicinamento che ha mandato su tutte le furie Vittorio. I due, che avevano piani completamente diversi e di “controllo” l’uno sull’altro nel corso dell’ampliamento della collaborazione con gli imprenditore che operano negli Stati Uniti, sembrano ormai infatuati. Nelle anticipazioni di questa settimana, scopriamo che Dante sarebbe pronto a consegnare le sue quote a Vittorio, pur di vivere la sua storia d’amore con Beatrice.

Il finale della serie di Rai Uno

Dunque, il finale previsto della stagione qual è? Beatrice e Dante lasceranno Milano insieme alla volta di New York? Non necessariamente. Questo scenario era ipotizzabile con un ritorno – clamoroso – di Marta dagli Stati Uniti, unica condizione che avrebbe potuto far desistere Vittorio dal combattere per Beatrice. Ma, come abbiamo appurato dalle anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri non tornerà nella sesta stagione.

Vittorio Conti e Dante Romagnoli, dunque, potrebbero scontrarsi per l’amore di Beatrice. Il patron del grande magazzino potrebbe non accettare l’offerta dell’imprenditore, anche perché desideroso di fargliela pagare. Il finale de Il Paradiso delle Signore 6 potrebbe essere molto più crudo: uno tra Dante e Vittorio potrebbe perdere la vita. Del resto, l’attore Luca Bastianello, che interpreta Dante, in un’intervista rilasciata a Oggi qualche giorno fa, ha rivelato:Queste settimane qua che saranno le ultime…succederà l’Apocalisse, a Dante cambierà la vita sarà dura, l’amore colpisce”. 

Impostazioni privacy