Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 aprile: “Torna negli Stati Uniti”, colpo di scena

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nella fiction in onda su Rai 1. 

Manca poco più di una settimana alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà dopo l’estate con nuovi episodi e appuntamenti che terranno compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023.

In attesa di scoprire quale sarà il finale riservato ai protagonisti della fiction, che secondo gli spoiler lascerà il pubblico a bocca aperta, ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi a partire dalle 15:55.

Marco e Stefania

Marco, dopo la fine della relazione con Gemma, è sempre più desideroso di stare vicino a Stefania. I due giovani però, attualmente, non possono vivere il loro amore alla luce del sole. Le anticipazioni rivelano che il Di Sant’Erasmo, vista la situazione, deciderà di far recapitare un biglietto alla Colombo per comunicarle che ogni sera la aspetterà in piazza per poter passare del tempo con lei. Nel frattempo Gemma, fiduciosa dell’aiuto di Adelaide, continuerà ad essere convinta di poter riconquistare Marco.

La drastica scelta di Vittorio

Beatrice non si è ancora risvegliata dal coma e Vittorio è disperato. Le anticipazioni rivelano che il Conti sarà costretto a prendere una drastica decisione: cedere il Magazzino a Dante in modo da tenerlo lontano da sua cognata e potersi dedicare a lei. Vittorio e il Romagnoli si troveranno ancora una volta ad affrontare un duro faccia a faccia e nonostante le sentite parole di Dante, il Conti non crederà al suo rivale e ai suoi sentimenti per Beatrice.

Flora pronta a tornare negli Stati Uniti?

Adelaide ha scoperto quanto accaduto tra Flora e Umberto. Le anticipazioni rivelano che la Contessa, vista la situazione, deciderà di mettere il Guarnieri davanti a un bivio: o lei o la Gentile Ravasi. Umberto sarà costretto ad allontanarsi da Flora, la quale valuterà la possibilità di tornare negli Stati Uniti dove potrà finalmente ricostruire la sua vita. Nel frattempo Ludovica, preoccupata per Flavia, penserà di seguirla nel suo viaggio in America.