Elodie, quanto costano le scarpe con base di cristallo sfoggiate dalla cantante | Cifra da capogiro

Stare sempre al passo con i tempi non è cosa facile, specie quando si tratta di moda. Elodie, tuttavia, continua a sorprendere i suoi fan, e non solo per quanto riguardo il suo talento artistico musicale, ma anche per il suo stile unico e inconfondibile.

Dopo aver conquistato il secondo posto al celebre talent show Amici di Maria De Filippi, l’ascesa professionale della cantante non accenna ad arrestarsi. In poco tempo, grazie al suo talento e alla sua voce inimitabile, Elodie ha subito conquistato l’attenzione del pubblico, divenendo una delle cantanti italiane più amata e apprezzate.

Oltre ad aver riscosso enormi successi in campo musicale, Elodie è molto seguita anche sui social: il profilo della cantante, infatti, conta quasi tre milioni di follower, ai quali la cantante mostra ogni giorno i suoi magnifici outfit che, come si evince dai suoi post, rispecchiano la sua personalità forte e decisa.

Ultimamente, l’artista ha catturato l’interesse dei suoi fan grazie a delle calzature griffate sfoggiate sui social, perfettamente in linea con la sua grinta e con la sua voglia di osare. Siete curiosi di conoscere il prezzo delle magnifiche scarpe indossate da Elodie? Scopriamolo insieme.

Osare, ma con stile

In uno degli post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie ha sfoggiato questo particolarissimo look con il quale ha subito ottenuto il consenso di tutti i suoi fan. Quelle indossate dalla cantante non sono semplici collant a righe, bensì delle iconiche calzature nate dalla collaborazione di due grandi marchi della moda: Jimmy Choo e Mugler. Si tratta di un paio di “cuissard” (termine utilizzato per indicare stivali da donna che arrivano fino a metà coscia, dotati di tacchi alti e sottili) acquistabili al prezzo di € 1.700 circa. La particolarità di tale modello di calzatura sta nell’aderire alla perfezione alla gamba di chi le indossa, creando un effetto che risulta essere molto sensuale e mai banale.

Il lusso a portata di… piedi

In una delle ultime Instagram stories da lei pubblicate, Elodie ha nuovamente lasciato i suoi follower letteralmente senza fiato. Il motivo risiede, ancora una volta, nelle scarpe indossate dalla talentuosa cantante.

L’artista, infatti, ha sfoggiato un bellissimo paio di sandali firmati Roger Vivier, caratterizzati non solo da una bellissima finitura lucida iridescente, ma anche (e soprattutto) da un cubo tempestato di strass posto alla base del tacco. Il prezzo di questo gioiellino di alta moda ammonta a €1.500, mentre il nome con il quale lo si può trovare sul sito ufficiale del brand è “Cube Strass Heel”.