Lutto nel mondo del cinema: è morta in un incidente stradale a soli 35 anni l’attrice Ludovica Bargellini

L’attrice, nota per aver lavorato con Paolo Sorrentino, ha perso la vita questa notte in un terribile incidente.

Drammatico incidente per l’attrice Ludovica Bargellini avvenuto nella Capitale nella notte: ecco cosa è accaduto.

Una terribile notizia, giunta in mattinata, ha sconvolto il mondo del cinema italiano. E’ venuta a mancare l’attrice Ludovica Bargellini, all’età di 35 anni. L’attrice ha perso la vita in un gravissimo incidente avvenuto nella Capitale.

Stando alle prime ricostruzioni – come scrive Il Messaggero – l’incidente è avvenuto all’1.20 di questa note in Via Cristoforo Colombo all’incrocio con Via di Grotta Perfetta. L’attrice, estratta dalla lamiere dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto, è deceduta presso il Policlinico Tor Vergata a causa delle gravi ferite riportate.

Dicevamo, stando alle prime ricostruzioni – questa volta riportate da Fanpage – l’attrice avrebbe perso il controllo dell’auto, forse a causa di un colpo di sonno, andandosi a scontrare con un muro. Non sarebbero coinvolte altre vetture, ma si attendono altre altre notizie.

La carriera di Ludovica Bargellini

Ludovica Bargellini era un’attrice ma anche una costumista. Si era laureata, infatti, in Costume presto il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e come attrice teatrale presso il Teatro Azione di Roma. In seguito, si era specializzata nella recitazione cinematografia presso la Scuola di Recitazione Jenny Tamburi di Roma. Il grande successo era arrivato con la nota serie televisiva firmata da Paolo Sorrentino, The Young Pope. Aveva inoltre partecipato a diversi spot pubblicitari per Sky e Now Tv, ma anche per il marchio Campari. Aveva recitato nei lungometraggi Non c’è tempo per gli errori, di Mugnaini, Dylan Dogg vittima degli eventi di Claudio Di Biagio e Palato assoluto, di Francesco Falaschi.

Impostazioni privacy