L’Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi incanta i telespettatori: ecco quanto costa

L’isola dei famosi non conosce confini: il celebre reality, infatti, è andato in onda anche il lunedì di Pasquetta, con la bellissima Ilary Blasi al timone del programma.

In ogni sua apparizione televisiva, la conduttrice ha sempre sfoggiato outfit mozzafiato, senza rinunciare mai a eleganza, stile e un tocco di glamour e originalità.

Per la nona puntata de L’isola dei famosi, andata in onda lunedì 18 aprile, Ilary Blasi ha scelto, ancora una volta, di stupire tutti i suoi telespettatori indossando un look senza eguali: l’opinionista del reality, Nicola Savino, lo ha addirittura paragonato a quello del personaggio di Eva Kant.

Siete curiosi, dunque, di scoprire ogni dettaglio dell’abito e, soprattutto, degli accessori indossati dalla bella Ilary nella scorsa puntata de L’isola? Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Uno stile inconfondibile

Non ha mai paura di osare la nostra Ilary Blasi, neanche per ciò che concerne la scelta degli abiti con i quali andare in onda. In occasione della puntata de L’isola dei famosi trasmessa trasmessa il giorno di pasquetta, lunedì 18 aprile, la conduttrice ha sfoggiato un look molto particolare il quale, al tempo stesso, risulta anche essere molto semplice, ma ricercato. Per l’acconciatura, Ilary ha scelto di raccogliere i suoi lunghi capelli in uno chignon, lasciando così in primo piano il suo bellissimo viso. L’abito, invece, è un total black a collo alto, a mezze maniche e con un sensuale spacco frontale, firmato dal brand di moda femminile Alice + Olivia. La vera particolarità dell’outfit, però, risiede nell’accessorio scintillante scelto da Ilary: si tratta del “Top gold Blue noir” del brand Foreva, che la conduttrice ha indossato sopra al vestito. Per completare il bellissimo look esibito, la Blasi ha optato per delle semplici decolleté nere con tacco alto firmato Le Silla. Insomma, ancora una volta, Ilary Blasi ha saputo come catturare l’attenzione del suo pubblico!

Un outfit di valore

Ilary Blasi si è sempre divertita a giocare con il suo stile, aggiungendo ai suoi outfit accessori-gioiello come, ad esempio, la fascia per capelli tempestata di cristalli (firmata, ancora una volta, dal brand Foreva) sfoggiata nella prima puntata de L’isola dei famosi. Ma quanto costano i look indossati dalla conduttrice?

Il tubino total black firmato Alice + Olivia scelto da Ilary per la puntata di lunedì 18 aprile è il modello “Kaylen”, in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo di € 515,00. Il top tempestato di pietre azzurre, invece, viene venduto a € 160,00, ed è facilmente acquistabile sul sito Web del brand Foreva.

Impostazioni privacy