Sara Croce, la Bonas di Avanti Un Altro! si mostra al naturale: ” Alti e bassi…”

In un mondo dove regna l’ostentazione della perfezione e la naturalezza sembra essere passata di moda, esistono persone che scelgono di non adeguarsi a tutto questo, continuando a seguire la linea della verità e della semplicità.

Tutti conoscerete, senza dubbio, Sara Croce, la bellissima e giovanissima modella che ricopre il ruolo di “Bonas” nel celebre programma Avanti un altro!.

Oltre a essere una modella e una showgirl di successo, la nostra Sara è anche molto attiva e seguita sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta un milione di follower, con i quali la Croce condivide, ogni giorno, momenti di vita quotidiana sia personale sia professionale.

Nonostante sia molto, molto giovane, Sara Croce ha scelto di non omologarsi a coloro i quali usano i social per mostrare una vita perfetta che, la maggior parte delle volte, non esiste, ma di essere sé stessa al cento per cento e di apparire, come in questo caso, senza trucco e senza inganno. Ecco, a tal proposito, una delle ultime Ig stories pubblicate dalla bella Sara.

Una di noi

Tutti, personaggi dello spettacolo compresi, attraversano nel corso della propria vita momenti di alti bassi i quali, spesso, vanno a intaccare il nostro benessere fisico. L’ansia, la stanchezza e lo stress sono tutte condizioni le cui conseguenze si ripercuotono su tutto il nostro organismo e, talvolta, la parte del corpo che più ne risente è proprio la nostra cute. Tramite una Ig story, Sara Croce ha scelto di mostrare la propria pelle al naturale e, per farlo, ha deciso di utilizzare un hashtag davvero emblematico. “Nessuno è perfetto”, scrive la showgirl in inglese, unendosi così alle tante donne del mondo dello spettacolo le quali, ultimamente, hanno scelto di normalizzare la normalità. Tutti hanno delle imperfezioni, ed è giusto non vergognarsene; ciò non toglie, tuttavia, che sia corretto provare a diventare, giorno dopo giorno, la versione migliore di sé stessi.

Tutte le sfaccettature di Sara

Sara Croce è nata a Garlasco, il 4 giugno 1998. La passione di Sara per la moda e per il mondo dello spettacolo è emersa quando era molto piccola, spingendola così a iniziare a prendere lezioni di canto. Grazie alla sua innata bellezza, all’età di 16 anni, la nostra showgirl ha iniziato a calcare le prime passerelle in qualità di modella e, nel 2017, al concorso di bellezza Miss Italia, è riuscita a classificarsi al quarto posto.

Oltre a coltivare la sua carriera da modella e showgirl, Sara Croce è impegnata anche a portare a termine i suoi studi: dopo aver conseguito il diploma, infatti, Sara si è iscritta presso l’università IULM di Milano, alla facoltà di Comunicazione d’impresa.

Impostazioni privacy