Uomini e Donne, il “colpo di testa” di Ida Platano con la permanente: la dama quasi irriconoscibile

Look sbarazzino e capelli riccissimi: si fa fatica a riconoscere la dama della trasmissione di Maria De Filippi. 

Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne ha cambiato radicalmente look ai capelli: ecco lo scatto della dama del trono over.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi. Da alcuni anni, infatti, Ida Platano è diventata certamente uno dei pilastri del trono over della trasmissione.

In particolare, in questa stagione televisiva, con Gemma Galgani più in ombra, Ida Platano ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico, divenendo la dama più apprezzata, e chiacchierata, del parterre.

Ma oggi parliamo di un total cambio look per la dama di Uomini e Donne, la quale si è presentata così ai suoi fan.

Lo scatto di Ida Platano

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 566mila followers, Ida Platano ha stupito i suoi tantissimi fan. Un cambio look, improvviso e molto apprezzato, per la dama. Top giallo fosforescente, jeans a vita alta, la dama di Uomini e Donne è in gran forma. Ma soprattutto un “colpo di testa”: addio ai classici capelli lisci, altre volte ondulati, benvenuti ricci da permanente. Uno scatto che è piaciuto tantissimi ai suoi fan.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri

Le ultime puntate hanno rimesso al centro della narrazione del programma una delle storie d’amore più seguite della trasmissione degli ultimi anni. Negli studi di Cologno Monzese, infatti, è tornato il cavaliere Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo e Ida Platano hanno avuto una lunga e travagliata storia d’amore che si è conclusa non molto tempo fa.

Ma chi si aspettava un ritorno di fiamma tra i due resterà certamente deluso. Riccardo Guarnieri, infatti, ha intenzione di cercare il suo grande amore nel parterre. Il cavaliere, dopo aver ballato nella prima puntata con Ida Platano, ha chiarito di non essere tornato per lei.