Alex e Delia, la famiglia si allarga: l’annuncio della coppia ex GF Vip

Alex Belli ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ha appassionato i telespettatori perché conteso tra Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. Alla fine ha messo da parte la sua amicizia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per tornare tra le braccia della consorte.

Di recente hanno fatto una rivelazione alla rivista Chi del tutto inaspettata. Ecco le parole che hanno spiazzato letteralmente coloro che li seguono fin dai loro primi esordi nel piccolo schermo.

Alex Belli e Delia Duran 20220420 - Meteoweek.com
Alex Belli e Delia Duran 20220420 – Meteoweek.com

Alex Belli si è messo alla prova fin dal primo giorno nel reality condotto da Alfonso Signorini. Con Davide Silvestri ha regalato tanti sorrisi ai telespettatori. Poi a un certo punto si è avvicinato a Soleil Sorge, con la quale ha gettato le basi di un’amicizia alquanto ambigua.

Delia Duran è entrata più di una volta nella casa per chiedergli di darsi un contegno. Poi una volta che lui ha abbandonato il gioco, la produzione ha permesso alla donna di poter vivere quest’esperienza. Nonostante sia arrivata in finale, non ha potuto assaporare la vittoria toccata a Jessica Selassié.

Dopo alcuni giorni di silenzio, i due sono di nuovo al centro dell’attenzione per una decisione fatta in merito al loro futuro di coppia. Hanno fatto questa rivelazione alla rivista che non è passata inosservata.

“Ricorreremo alla fecondazione assistita”

In poche parole i due, sposati con un rito puramente simbolico lo scorso giugno, hanno preso una decisione inerente all’arrivo di una cicogna. Hanno svelato a Chi cosa le loro intenzioni: “Per avere un figlio ricorreremo alla fecondazione assistita”. Una notizia che ha fatto fare salti di gioia ai fan, ma allo stesso tempo non mancano le polemiche. Ciò dipende maggiormente dal tipo di amore che hanno voluto mostrare al pubblico del programma più seguito di canale 5.

La coppia nella casa 20220420 - Meteoweek.com
La coppia nella casa 20220420 – Meteoweek.com

“Adesso vogliamo un figlio”

Poi ha proseguito l’attore: “Al GF Vip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre…ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola ‘diverso’ in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio“. 

Impostazioni privacy