Massimo Ciavarro, avete mai visto la sua misteriosa fidanzata? Ecco chi è

Massimo Ciavarro è un volto del mondo della televisione con un curriculum degno di tutto rispetto: attore, produttore cinematografico e imprenditore italiano. Ancora oggi è finito uno dei uomini dello spettacolo più affascinanti.

Non tutti sanno che è fidanzato con una donna del tutto estranea al suo mondo. Non le piace apparire davanti alle telecamere. Tuttavia gli italiani hanno saputo qualcosa in più sul suo conto grazie a un’intervista rilasciata dall’ attore ha DipiùTv.

Massimo Ciavarro 20220420 - Meteoweek.com
Massimo Ciavarro 20220420 – Meteoweek.com

Massimo Ciavarro ha iniziato la sua carriera come protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Poi ha girato ma serie di film, come Sapore di mare 2 – Un anno dopo e Celluloide, in cui ha sempre avuto il ruolo di un affascinante playboy.

Nel frattempo ha fondato un’azienda agricola e si è dedicato al settore delle costruzioni. In un secondo momento è tornato a dedicarsi interamente alla carriera di attore e di produttore cinematografico con la sua ex moglie Eleonora Giorgi.

Nel 2008 si è messo alla prova nella sesta edizione dell’Isola dei famosi che ha abbandonato dopo un paio di settimane per sottoporsi a degli accertamenti in ospedale. Nel 2015 ha pubblicato la sua autobiografia La forza di cambiare e ha potuto contare sulla giornalista Susanna Mancinotti. Per quanto riguarda la vita privata pare che sia fidanzato con una donna di nome Francesca. Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

“Siamo legati da un anno e mezzo”

Paolo Ciavarro è nato dall’amore del padre Massimo con l’attrice Giorgi. I due hanno deciso di prendere strade separate tanto tempo fa e adesso l’attore ha accanto un’altra donna. Non abbiamo tante informazioni perché non le piace apparire. Per questo motivo non si sa com’è fisicamente e che lavoro svolge. “La mia compagna non fa parte del mondo dello spettacolo, posso solo dire che siamo legati da un anno e mezzo e ne sono molto felice”, ecco le parole riportate da Massimo Ciavarro a giornalista del settimanale Dipiùtv.

Massimo Ciavarro e la fidanzata 20220420 - Meteoweek.com
Massimo Ciavarro e la fidanzata 20220420 – Meteoweek.com

Un padre e nonno d’eccezione

E’ ben risaputo che Massimo Ciavarro ha un bel rapporto con l’ex moglie. Infatti spesso condivide degli scatti di famiglia con il figlio Paolo e il nipote Gabriele, da poco entrato nella loro vita. Tutte le foto ricevono tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è molto amato e ancora oggi cavalca l’onda del successo. Il merito è senza dubbio della sua professionalità e…fascino che lo contraddistingue da sempre.

Impostazioni privacy