Sabrina Salerno, pazzesca mentre si allena: eccola nell’allenamento hot

Sabrina Salerno, cantante e showgirl, si è immortalata nel corso di un allenamento in casa: una foto che fatto subito il giro dei social. 

Lo scatto della cantante ha entusiasmato i fan della showgirl genovese: eccolo.

Showgirl, influencer e conduttrice: Sabrina Salerno è amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando di Sabrina Salerno. Talento cristallino, classica bellezza mediterranea, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dai telespettatori.

Sabrina Salerno è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione, conclusasi poco tempo fa, del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato con Samuel Peron. A vincere, però, è stata la coppia Arisa con Vito Coppola.

La showgirl, conduttrice ed influencer – tra le più seguite sui social – sta vivendo una seconda giovinezza. Ma qual è il suo segreto? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Lo scatto di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, si è mostrata in tutta la sua bellezza mentre si allena. In gran forma, la 53enne cantante, influencer e showgirl si allena tutti i giorni. Oltre a seguire, infatti, un rigido regime alimentare e si allena con difficili, e diversi, circuiti workout. Tantissimi i likes e le reactions dei suoi tantissimi followers, che hanno apprezzato lo scatto, tra i quali anche quello dell’amica e collega Jo Squillo, e tanti altri vip.

Sabrina Salerno: vita privata

La showgirl ed influencer è convolata a nozze nel 2006 con l’imprenditore nel campo tessile Enrico Monti, dopo 12 anni di fidanzamento. Nel 2004 è nato il figlio della coppia, che si chiama Luca. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Sabrina Salerno ha raccontato: “La gente ha una visione di me completamente distorta, non ho avuto tanti uomini. Le mie relazioni importanti sono state tre: Giorgio, il mio primo fidanzato a Sanremo; poi Franz, olandese; e mio marito, Enrico Monti, conosciuto a cena dopo un mio concerto”.

E ancora: “Non è mai stato geloso, è intelligente e aveva messo in conto che sarei sempre stata corteggiata. Io invece ero molto gelosa di lui, all’inizio: un incubo. Sono cambiata nel 2004, quando è nato nostro figlio Luca. La gelosia è sintomo di insicurezza”. 

Impostazioni privacy