Amici, botta e risposta tra Alessandra Celentano e Tommaso Stanzani: “Mi sono chiesto come mai…”

Negli ultimi giorni il ballerino ed ex allievo della scuola di Amici Tommaso Stanzani è stato al centro di una polemica nata sui social. A scatenare quanto accaduto è stata una Instagram story, ma non una qualunque, bensì una delle più recenti pubblicate dall’insegnante Alessandra Celentano.

Il talentuoso Tommaso ha partecipato alla passata edizione di Amici di Maria De Filippi e, durante il suo percorso nella scuola, è stato seguito proprio dalla maestra Celentano.

Terminata la sua esperienza al celebre talent show, Stanzani ha scelto di continuare a inseguire il suo sogno, ovvero, continuare a danzare nel piccolo schermo.

Ultimamente, però, in occasione dell’eliminazione di Carola dopo durante puntata del serale di Amici, Alessandra Celentano ha pubblicato una Instagram story che a molti è apparsa come un chiaro riferimento al suo ex allievo. Ecco che cosa è accaduto.

Il post incriminato

Al giorno d’oggi i social network rappresentano il mezzo di comunicazione più usato al mondo ed è facile che, proprio tramite essi, possano insorgere sul Web polemiche che coinvolgono i personaggi del mondo dello spettacolo. Questo è proprio quanto accaduto ultimamente al ballerino Tommaso Stanzani e alla sua ex insegnante di danza Alessandra Celentano. La professoressa della scuola di Amici, infatti, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato la seguente Insta story: “Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!”. In tanti, dunque, hanno pensato che le parole della Celentano fossero dirette a Tommaso Stanzani dal quale, poco tempo dopo, è arrivata subito la replica.

La risposta di Tommaso

Dopo essere venuto a conoscenza delle parole scritte dalla Celentano nelle sue Insta stories, Tommaso Stanzani è intervenuto con alcuni post su Twitter per chiarire la sua posizione: “Quindi se ballo in ultima fila come contorno in una compagnia in automatico divento un grande ballerino? Ovviamente è una provocazione a certi tweet che leggo. Potrei spiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico (di cui sono super soddisfatto), ma tanto so che non capireste. Tra l’altro io mi sono presentato come ballerino modern che ha sempre detto di voler fare televisione“.

Tommaso Stanzani, inoltre, ha avuto la possibilità di replicare a quanto accaduto anche in una recente intervista rilasciata a Casa Chi, durante la quale, tra le altre cose, il ballerino ha dichiarato sbigottito: “Mi sono chiesto come mai in questo periodo anche la maestra ce l’avesse con me”.

Impostazioni privacy