Uomini e Donne, la rabbia di Elena Scielzo: ecco perché la Dama non è più nel programma

Elena Scielzo è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne 2021-2022, ma perché la Dama non fa più parte del cast del programma? Scopriamolo insieme. 

elena-scielzo-e-maria-de-filippi-a-uomini-e-donne

Entrata nel cast del dating show in onda su Canale 5 con l’obiettivo di voltare pagina e cambiare vita, Elena ha dato il via alla frequentazione con Biagio Di Maro. I due hanno fin da subito trovato una grande intesa che ha portato il Cavaliere a chiedere alla Dama l’esclusiva.

Nonostante l’interesse, Elena ha deciso di declinare la proposta di Biagio temendo che si trattasse di una scelta fin troppo prematura.

In una recente intervista rilasciata a MondoTv24, Elena ha avuto modo di parlare della sua frequentazione con Biagio Di Maro e del perché abbia lasciato il programma in maniera del tutto inaspettata.

Elena Scielzo, perché la Dama non è più nel programma?

L’ex Dama ha espresso delle parole molto dure nei confronti dei Cavalieri che ha avuto modo di frequentare e in particolare nei confronti di Biagio: “La cosa che mi ha ferito è stata la calunnia, essere calunniata. Sono state dette delle cose molto brutte su di me -ha dichiarato Scielzo- Ci sono rimasta molto male, la calunnia è una cosa bruttissima, si sono inventati tutto e non riesco a capire questo accanimento nei miei riguardi”.

Uomini e Donne, la rabbia di Elena Scielzo

Elena ha poi rivelato le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare il programma, specificando come questa scelta sia stata la naturale conseguenza di un duro faccia a faccia, mai mandato in onda, con Biagio Di Maro. “Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all’incirca una mezz’ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio va al centro dello studio con una delle tante compagne, in quel momento io confermo la verità, che non riesco a capire perché lui dice sempre le stesse cose e alla fine non esce mai dalla trasmissione -ha raccontato la Dama- lui mi attacca e dice che avevo un fantomatico uomo a Napoli, è tutto falso, l’unica cosa vera è che io ho un amico che conosco da tantissimi anni”.

elena-scielzo-a-uominie-donne

Elena ha inoltre tenuto a precisare di non avere nulla contro Maria De Filippi e il suo staff che si è limitata a criticare esclusivamente per il mancato intervento nell’episodio di cui è stata protagonista e che sembra aver scatenato in lei non poca rabbia.

Impostazioni privacy