Carlo Conti, grande gioia per il conduttore: arriva la bella notizia

Amatissimo conduttore, Carlo Conti ha stupito i telespettatori con questo annuncio: ecco cosa ha detto. 

Tantissimi fan del conduttore fiorentino di casa Rai sono entusiasti dell’annuncio: ecco di cosa si tratta.

Lui è uno dei più importanti ed amati conduttori del piccolo schermo, grande stella di casa Rai. Tantissimi i programmi portati al successo, ultimi dei quali in ordine di tempo, Tali e Quali Show e Tali e Quali. 

Stiamo parlando del conduttore fiorentino Carlo Conti che, dopo una piccola pausa, è pronto a tornare in prima serata per quello che si preannuncia un grande successo.

Ma di cosa si tratta? Ne ha parlato lo stesso Carlo Conti del corso di una conferenza stampa.

Carlo Conti, la novità

Venerdì 22 aprile, Carlo Conti partirà con il suo nuovo grande show. Di cosa si tratta? Il programma The Band, porterà in gara dei gruppi musicali che si sfideranno tra loro, dal teatro Verdi di Montecatini Terme. La giuria è di altissimo livello: Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. Nel corso dell’intervista di presentazione del talent, il conduttore fiorentino ha spiegato: “Non si vince nulla, né soldi né contratti discografici. Si condivide solo la musica e la voglia di stare insieme. Che è tanta, soprattutto in questo periodo così poco spensierato”. I gruppi che parteciperanno sono in tutti 16, su quasi 2mila presentatisi alle audizioni, per un totale di quattro puntate, anche se ci sarà un appuntamento speciale per il 20 maggio. Le band saranno assistite da grandi tutor: Giusy Ferreri, Irene Grandi, Dolcenera, Federico Zampaglione, Marco Masini, Francesco Sarcina, Rocco Tanica ed Enrico Nigiotti.

Vita privata di Carlo Conti

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Carlo Conti ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori del mondo del gossip. Il 16 giugno del 2012, il conduttore è convolato a nozze con Francesca Vaccaro. Anche quest’ultima lavora nel campo dello spettacolo: è infatti una nota costumista.

In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa, Carlo Conti ha parlato di sua moglie Francesca Vaccaro: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”. 

Impostazioni privacy