“In tv tu fai la moglie di”, Sonia Bruganelli sbotta sui social: lo scontro via Twitter

Sonia Bruganelli, opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, ha avuto un’accesa discussione su Twitter che ha attirato l’attenzione dei fan. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste più apprezzate da parte dei telespettatori. La donna si è distinta per i suoi interventi puntuali e spesso condivisi anche dal pubblico da casa.

Sonia ha inoltre dimostrato di non avere peli sulla lingua, caratteristica che ha confermato anche negli ultimi giorni rispondendo alle critiche avanzate dal giornalista Giuseppe Candela nei confronti di Made in Sud, programma comico in onda su Rai 2 che ha debuttato lo scorso lunedì con la conduzione del rapper Clementino e della ballerina Lorella Boccia.

Il commento di Giuseppe Candela su Made In Sud

In particolare il giornalista di Dagospia e del Fatto Quotidiano, che si occupa di tv e showbusiness, ha aspramente criticato su Twitter la scelta dei due conduttori per la nuova edizione di Made In Sud e soprattutto il giorno designato per la messa in onda del programma. Clementino è un cantante e non sa condurre, la Boccia è una ballerina e non sa condurre. -ha commentato Candela- Due nomi deboli, manca un filo, manca chi guida. Si parlano sopra ed è tutto esagerato”.

Botta e risposta tra Sonia Bruganelli e il giornalista

Il giornalista ha poi ampliato la sua riflessione con un altro tweet in cui ha scritto: “Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre ma come si fa a collocare #MadeinSud a Pasquetta, al lunedì contro Isola e la fiction di Rai 1?”. Critiche che non sono passate inosservate tra gli utenti del noto social network e che soprattutto non sono sfuggite a Sonia Bruganelli. L’opinionista ha infatti risposto al secondo tweet del giornalista scrivendo: “Certo che da casa sono tutti bravi eh!!!”. Candela non si è ovviamente sottratto al confronto ribattendo: “E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di m****…“.

L’accesa discussione tra i due si è poi spostata sotto un altro tweet di Candela che, facendo chiaro riferimento al dibattito con Bruganelli, ha scritto: “Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accedete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi guardate…”. L’opinionista del Gf Vip, sentendosi chiamata in causa, ha commentato le parole del giornalista scrivendo: “Fossi in te fare una distinzione tra fare tv e stare in tv. Sei giornalista pensaci. Io al Gf vip non facevo tv. Ero in tv”.

Il giornalista ha poi rilanciato: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. ‘Spiare dal buco della serratura’, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?”.

Sonia Bruganelli ha sbottato: “Io ti auguro di saper gioire degli applausi e di ragionare sulle critiche.  Conosco ‘moglie di’ di talento e altre mogli che distruggono carriere ai mariti. Ti auguro tanta felicità anch’io”. 

Impostazioni privacy