Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora assente: ecco perché

A Detto Fatto è stato svelato il mistero dell’assenza di Bianca Guaccero: la conduttrice è intervenuta per fare chiarezza sulla vicenda e rassicurare i telespettatori.

Dopo due giorni di assenza, il programma è stato assalito dalle domande del pubblico preoccupato per la Guaccero.

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero a Detto Fatto- Foto tv- Meteoweek

Bianca è al timone del programma pomeridiano di Rai 2 da diverso tempo e i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo alla protagonista del piccolo schermo tanto amata: la Guaccero non si presenta in studio da lunedì 18 aprile. La scorsa settimana era filata liscia, senza intoppi e tutto il pubblico era pronto alla compagnia della bella attrice e presentatrice italiana nel giorno di Pasquetta: l’appuntamento speciale, però, è andato in onda di lunedì senza la conduttrice.

A prendere le redini della trasmissione ci ha pensato Jonathan Kardashian, che da tempo affianca Bianca nella conduzione, con parentesi dedicate alla moda e al gossip che sembra interessare particolarmente gli spettatori di Rai 2. L’ex gieffino aveva aperto la puntata annunciando l’assenza della Guaccero “per motivi personali”, senza entrare nei dettagli.

Bianca Guaccero non torna a Detto Fatto: l’annuncio su Instagram

Per condurre il programma nel migliore dei modi Jonathan si è avvalso della collaborazione di Benedicta Boccoli, ma il pubblico ha percepito la mancanza della Guaccero. I telespettatori hanno quindi sperato di rivedere la presentatrice nel primo pomeriggio di martedì 19 aprile 2022, ma anche questa volta sono stati delusi. A calmare le acque ci ha pensato la stessa Bianca, che attraverso il suo profilo Instagram, si è rivolta direttamente al suo pubblico. La conduttrice ha confermato di essere stata “assente per motivi personali”, svelando di essersi trovata “a contatto diretto con un positivo”. Ecco spiegato il motivo della sua assenza. La Guaccero avrebbe voluto archiviare la faccenda in fretta, pensando di non aver contratto il virus, ma le cose sono andate diversamente.

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero- Foto Instagram- Meteoweek

Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva per la seconda volta al Coronavirus

“Ragazzi pensavo di averlo scansato… Ma ahimè sono positiva per la seconda volta e, per di più, nello stesso mese dell’anno scorso. Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene, tanto”, scrive Bianca rivolgendosi ai suoi fan. L’esito del tampone ha quindi confermato la positività della donna al Coronavirus.

Questa circostanza la porterà a restare per qualche tempo lontana dalle telecamere. Per la conduttrice di Detto Fatto si tratta della seconda esperienza di Covid: proprio lo scorso anno, sempre ad aprile, Bianca era già risultata positiva. In quel caso a portare avanti la trasmissione ci avevano pensato Jonathan Kashanian e Carla Gozzi.

Impostazioni privacy