Uomini e Donne ma senza Maria De Filippi: ufficiale la svolta storica in casa Mediaset

La bella stagione è oramai alle porte, ma pare che a tenerci compagnia durante le calde serate estive non saranno più le avventure di Temptation Island, bensì un altro nuovo programma dell’inimitabile Maria De Filippi.

Sono mesi che sul Web circolano voci inerenti al futuro incerto di Temptation Island e, attualmente, sembra che tali indiscrezioni siano diventate realtà.

Gli appassionati del genere, tuttavia, possono tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, all’interno del palinsesto di Mediaset sarebbero già iniziati i lavori per mettere a punto un “nuovo” programma, sempre con il sapiente tocco magico della nostra Queen Mary.

Il format in questione non sarà totalmente nuovo al grande pubblico: si tratterà, infatti, di un programma già esistente, ma con dei partecipanti appartenenti al mondo dello spettacolo. Lo show, inoltre, non vedrà alla conduzione Maria De Filippi, bensì un altro grande nome del piccolo schermo. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Un’estate piena di novità

L’estate, si sa, è la stagione delle nuove esperienze, delle nuove amicizie, dei nuovi amori e… dei nuovi programmi. Secondo quanto riportato dal noto settimanale precedentemente citato, sembra che Mediaset e Maria De Filippi siano già a lavoro per creare la versione “vip” del celebre e amato dating show Uomini e Donne. Secondo tali indiscrezioni, il progetto prevede un totale di otto puntate trasmesse in prima serata, con la conduzione della bravissima Silvia Toffanin. Non è la prima volta che il nome della Toffanin spunta quando si parla dei programmi della De Filippi. Già negli anni passati, infatti, Maria aveva proposto a Silvia le redini sia di Temptation Island sia di Amici Celebrities, ma per dedicare tutte le sue attenzioni alla famiglia e al suo programma di punta, Verissimo, la giovane conduttrice ha sempre declinato le offerte. Questo, tuttavia, potrebbe essere l’anno delle nuove sfide per la nostra Silvia: dopo la breve avventura dietro al bancone di Striscia la Notizia, chissà che la Toffanin non decida di cimentarsi anche in questa nuova avventura.

Quali saranno i “vip” in cerca dell’anima gemella?

Insieme alle indiscrezioni inerenti alla futura possibile conduttrice di Uomini e Donne Vip, non potevano di certo mancare le prime ipotesi riguardo ai partecipanti del nuovo programma.

Come riportato sempre da Nuovo Tv, i primi papabili personaggi a sedersi sul trono potrebbero essere Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila. Per saperne di più, tuttavia, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!