Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: caos tra Matteo e Federico, la scelta di Veronica Rimondi

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Dopo lo spazio dedicato, nella puntata di ieri, a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, l’appuntamento di oggi si concentrerà sulle storie di altre Dame e Cavalieri del parterre di Uomini e Donne. In particolare i telespettatori avranno modo di approfondire la conoscenza tra Diego Tavani e Aneta. I due sembrano aver trovato una grande intesa e la loro frequentazione sembra procedere a gonfie vele.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Alessandro Vicinanza al centro dello studio

Inoltre ci sarà spazio anche per Alessandro Vicinanza, che dopo la fine della conoscenza con Ida Platano, rivelatasi fallimentare, sembra essere pronto a rimettersi in gioco alla ricerca della sua anima gemella. Secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, il Cavaliere, durante la puntata di oggi, sarà protagonista di  un’accesa discussione con Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri, oltre a dare il via alla conoscenza di un’altra Dama.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: caos tra Matteo e Federico, la scelta di Veronica Rimondi

Spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Veronica Rimondi. La Tronista che ha dato il via al suo percorso sulla poltrona rossa da relativamente poco, ha avuto modo di farsi notare per il suo carattere forte e determinato. Veronica ha avviato la conoscenza di Federico e Matteo, mostrando un particolare interesse per il secondo con il quale si è fin da subito stabilito un certo feeling. Durante la scorsa puntata, Federico ha invece mostrato non poco fastidio per il comportamento del suo rivale costringendo Veronica a intervenire in sua difesa. Cosa succederà nell’appuntamento odierno? Rimondi riuscirà a prendere una decisione? Per scoprirlo non resta che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 20 aprile, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy