Uomini e Donne, la corteggiatrice sbotta contro Luca Salatino: “Mi sento umiliata”

Luca Salatino è l’attuale tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sta portando avanti la conoscenza di pretendenti giovani e belle. Come ogni percorso sentimentale, anche il suo è ricco di colpi di scena.

Infatti nella puntata di oggi, mercoledì 20 aprile, il ragazzo ha avuto una reazione inaspettata davanti alle parole di una delle sue corteggiatrici. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Luca Salatino 20220420 - Meteoweek.com
Luca Salatino 20220420 – Meteoweek.com

Il pubblico ha amato fin dal primo momento Luca Salatino, il quale si era messo in gioco nel ruolo di corteggiatore per la tronista Roberta Giusti. All’inizio tutti davano per scontato che sarebbe stato lui la scelta, ma in realtà il fortunato è stato Samuele Carniani. Attualmente i due fanno coppia e pare che a breve andranno a convivere.

La redazione ha proposto a Luca il trono e ha subito accettato. Ha legato molto con Matteo Ranieri. Non a caso hanno intenzione di viversi nella quotidianità al di fuori dello studio. Ciò dimostra che oltre all’amore si può trovare anche l’amicizia.

Grazie a quest’opportunità ha avuto modo di conoscere tre ragazze: Lilly Pugliese, Soraya Allam e Aurora Colombo. Quest’ultima è arrivata in un secondo momento, ma sta dando ugualmente del filo da torcere alle altre due. Secondo quanto accaduto oggi Luca è andato su tutte le furie con una di loro.

“Mi sento ridicola e umiliata”

C’è stata una discussione tra Lilly e Luca, in cui lui non ha nascosto il suo fastidio. La ragazza così si è lasciata andare in uno sfogo: “Tu che fai per farmi sbloccare da questa situazione? Pensi solamente a te, mi piaci però mi servono determinate cose da parte tua, non hai capito niente di me allora, mi vengono le insicurezze anche a me, ti chiedo un sorriso, uno sguardo. La sera quando vai a dormire a chi pensi di più a me o a Aurora? Voglio sapere a che livello sono, rimani bloccato. Mi sento ridicola e umiliata“. Poi si è rivolta a Soraya dopo aver visto la loro esterna: “Perché devi parlare di me nella tua esterna, io non ho mai parlato di te, ti metti sempre in mezzo“.

Lilli 20220420 - Meteoweek.com
Lilli 20220420 – Meteoweek.com

“Il mio mondo non gira intorno a te”

“Il mio mondo non gira intorno a te, come fai a sapere con chi esco io? Dai per scontato che esco con gente snob, ti stai inventando tutto, lo fai per screditarmi davanti a lui, io non ho parole veramente. Cosa ne sai che posti frequento io, lo dici perché sei insicura e devi sempre buttare fango addosso a una persona”. Anche Aurora si è stufata di essere nominata da Soraya durante le esterne, così anche lei è intervenuta.

 

Impostazioni privacy