Il Paradiso delle Signore, spoiler finale di stagione: qual è il segreto di Anna? Emanuel Caserio rompe il silenzio

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino e non sarà privo di sorprese. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Venerdì 29 aprile Il Paradiso delle Signore saluterà i telespettatori, per poi tornare a partire da settembre con una settima stagione che terrà compagnia al pubblico da casa fino alla primavera del 2023. In una recente intervista Emanuel Caserio, attore che nella serie veste i panni di Salvatore Amato, ha rivelato un importante retroscena sul finale riservato al suo personaggio.

In particolare l’interprete durante un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha avuto modo di parlare della fiction di casa Rai e del futuro di Salvo e Anna, tra i personaggi più amati dai telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, arrivoa lo spoiler sul finale di Emanuel Caserio

A tal proposito Caserio ha dichiarato: “Anna non sarà la donna perfetta per i suoi canoni ma lui si è aperto accogliendo lei e sua figlia Irene. Poi non so cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità”. Le parole dell’attore sembrano aprire le porte a  un nuovo colpo di scena che potrebbe lasciare a bocca aperta i telespettatori.

Emanuel ha inoltre parlato del matrimonio tra l’Amato e la Imbriani, sottolineando come al grande evento sarà dedicato ben poco spazio all’interno della serie: “A me sembrano che manchino i preparativi, l’addobbo con i fiori nelle case degli sposi per esempio. E poi la camminata dello sposo dall’ingresso della chiesa all’altare sotto braccio alla mamma. Invece vedremo solo l’entrata e l’uscita dalla chiesa”.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settima stagione

Le numerose interviste ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore, che in questi giorni stanno dominando le pagine delle principali testate dedicate al mondo dello spettacolo, lasciano intuire come la settima stagione sarà segnata da nuovi arrivi e numerosi addii. Nonostante ciò le parole di Caserio e della collega Giulia Vecchio hanno rassicurato i fan sulla presenza dei personaggi di Salvo e Anna anche nelle prossime puntate della fiction in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy