Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina e Gianni? Le cifre monstre

Tra i protagonisti del programma Uomini e Donne vi sono da anni Tina Cipollari e Gianni Sperti, riguardo ai due circolano notizie su quanto guadagnano partecipando alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Per quanto riguarda Tina Cipollari, la sua avventura con il dating show inizia nel 2001, quando Uomini e Donne esisteva da circa un lustro. Il suo ruolo dapprima era quella di tronista, da tale esperienza ha avuto modo di conoscere il parrucchiere Kikò Nalli, da cui ha avuto tre figli ed un matrimonio durato 15 anni.

All’interno del programma, dopo aver fatto da tronista, è diventata opinionista per qualche anno, poi la parentesi in Rai come ospite a La Vita in Diretta e Domenica In, prima di ritornare in modo fisso ad Uomini e Donne, dove ha avuto modo di scontrarsi con diverse protagoniste della trasmissione, in special modo Gemma Galgani.

Diversa la carriera di Gianni Sperti, in quanto si affaccia al mondo dello spettacolo come ballerino, partecipando a diverse trasmissioni Mediaset, mentre dal 2003 ricopre il ruolo di opionionista nel dating show di Canale 5, trasmesso quotidianamente ogni pomeriggio.

Cosa è accaduto di recente agli opinionisti

La stagione televisiva sta per concludersi, ma durante gli ultimi mesi l’atteggiamento polemico di Tina Cipollari sembra essersi spostato su Ida Platano, con cui vi sono state accese discussioni.

Tina Cipollari
Fonte: web

Riguardo a Gianni Sperti, l’ex ballerino ha avuto da ridire nei confronti del cavaliere Diego Tavani, tra i protagonisti della versione over del programma, accusandolo di essere stato poco rispettoso nei confronti di Gloria.

I guadagni dei diretti interessati

Ormai da circa 20 anni sono diventati presenza fissa all’interno del programma, attraverso le loro opinioni accesse ed i dibattiti in studio. Da parte del settimanale Diva e Donna sono arrivate indiscrezioni su quanto percepiscano i due protagonisti della trasmissione televisiva.

Secondo il quotidiano guadagnerebbero una cifra compresa tra i 2 ed i 4 mila euro a puntata. Visti i numerosi appuntamenti con Uomini e Donne, trasmesso da lunedì a venerdì pomeriggio su Canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti andrebbero a percepire una cifra non tanto distante dal mezzo milione di euro a stagione, anche se tali voci non sono confermate.

Impostazioni privacy