Avanti un Altro, Barbara vince una cifra altissima: il gesto di Paolo Bonolis spiazza tutti

Una grande avventura quella della signora Barbara nella puntata di ieri di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. 

Quanto ha vinto la concorrente ad Avanti un Altro? E cosa ha fatto il conduttore? Scopriamolo insieme.

Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro, condotto su Canale 5, continua a regalare grandi emozioni ai telespettatori. Nonostante i risultati non proprio entusiasmanti in prima serata – e il blocco da parte di Mediaset – nelle ore pomeridiane il quiz game è seguitissimo.

Merito certamente della bravura di Paolo Bonolis alla conduzione, con la sua incredibile ironia e irriverenza, e del maestro Luca Laurenti. Ma anche di un format che piace ancora e si dimostra tutt’oggi innovativo e perfetto per i tempi comici dei due conduttori.

Nella serata di ieri, in particolare, i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per seguire la cavalcata incredibile nel programma di una delle concorrenti. Ecco cosa è successo.

Il successo di ieri sera

Nella puntata di ieri – mercoledì 21 aprile – di Avanti un Altro, una concorrente, la signora Barbara, è riuscita a portarsi a casa un montepremi incredibile. Sfida su sfida, la donna è riuscita ad arrivare alla manche finale e, in quel momento, con soli 3 tentativi, è riuscita a raggiungere la cifra monstre di 99mila euro. Barbara, infatti, ha sbagliato l’ultima domanda, facendo il montepremi sino a quel momento fissato a 215mila euro. Ad ogni modo, lo studio ha festeggiato con lei e anche Paolo Bonolis non si è trattenuto. Il conduttore, infatti, si è alzato in piedi ed ha abbracciato la concorrente, congratulandosi con lei a più riprese. Un risultato davvero straordinario, ed era da tempo che qualcuno non portava a casa una vincita del genere.

La domanda finale

Come abbiamo detto, la signora Barbara è inciampata sulla domanda finale, la quale chiedeva quali fossero le origini della vincitrice dell’ultima edizione di Miss Italia, nord o sud. La concorrente ha ammesso: “Non lo sapevo”, ma al secondo giro non ha sbagliato nulla.

Nonostante la grossa vincita, resta un po’ di rammarico per l’occasione sfumata dei 215mila euro. Tanto che Paolo Bonolis ha chiosato: “Per un pelo non portava a casa 215mila euro”.