Uomini e Donne anticipazioni 21 aprile: è di nuovo scontro in studio tra Tina e Ida | Volano parole grosse

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 21 aprile, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel dating show di Canale 5.

Nella puntata di oggi non mancheranno colpi di scena e scelte inaspettate da parte dei protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il ritorno di Riccardo Guarnieri ha riacceso la speranza dei fan riguardo un possibile riavvicinamento tra il Cavaliere e Ida Platano. Guarnieri in una delle ultime puntate ha dichiarato di non essere indifferente all’ex scatenando la reazione di Tina Cipollari, che ha prontamente commentato le parole del Cavaliere pugliese. Cosa accadrà oggi tra Riccardo e Ida?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: scontro in studio tra Tina e Ida

Le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicover, rivelano che proprio la Dama bresciana si troverà ad affrontare un’accesa discussione con Tina Cipollari che si concluderà con le lacrime di Ida. Non è chiaro quale sia il motivo alla base dello sfogo di Platano, ma tutti gli indizi fanno pensare a Riccardo e al suo ritorno in studio.

Il Cavaliere pugliese ha in più occasioni precisato di non essere interessato, almeno per il momento, a riprendere la relazione con Ida che è stata motivo di non poche sofferenze per entrambi. Per questo motivo Riccardo ha dato il via alla conoscenza di un’altra Dama, Gloria. Nonostante tra i due sembrasse esserci molta intesa, le anticipazioni rivelano che l’indecisione della donna nell’intraprendere un percorso di frequentazione con Guarnieri, porterà il Cavaliere a decidere di concentrarsi su un’altra Dama, Mariagrazia. Questa scelta non passerà inosservata da parte di Gloria che chiuderà definitivamente la conoscenza.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Spazio anche per il Trono Classico che nella puntata di ieri ha visto i suoi protagonisti compiere delle importanti scelte. Luca e Soraia hanno avuto modo di raccontare la loro esterna, durante la quale la Corteggiatrice ha deciso di non baciare il Tronista che si è poi sfogato durante un’intervista rilasciata a WittyTv. Mentre Veronica ha avuto la possibilità di confrontarsi con Federico, dopo lo scontro tra il Corteggiatore e il suo rivale Matteo, per cui la Tronista ha mostrato maggiore interesse.

Impostazioni privacy