Ballando con le Stelle, che fine ha fatto Samanta Togni? Eccola oggi, nuova vita

Samanta Togni è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Da anni ha ricoperto il ruolo di ballerina professionista dello show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. I telespettatori sono sempre stati stregati sia dalla sua bellezza che dalla sua indiscussa bravura sulle scarpe da ballo. 

Adesso non fa più parte del cast del programma televisivo che le ha dato la popolarità. Si sta dedicando ad altro. Molti non sanno di cosa si sta occupando in questo momento della sua vita. Ecco la risposta.

Samanta Togni 20220421 - Meteoweek.com
Samanta Togni 20220421 – Meteoweek.com

Nata a Terni il 21 aprile 1981, Samanta Togni è una ballerina, l’insegnante e conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera ha accumulato una serie di successi. Basta pensare che all’età di 13 anni ha conquistato la finale al Blackpool Dance Festival, ovvero il concorso di danza più antico del mondo.

Dopo aver sfondato negli Stati Uniti d’America, nel 2005 è tornata in Italia e ha partecipato alla prima edizione di Ballando con le Stelle accanto al conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Ha partecipato a ben 12 edizioni facendo spiccare dei concorrenti del tutto estranei al mondo del ballo.

Nel 2016 ha vinto l’undicesima edizione dello show in coppia con l’attore Iago Garcia e nello stesso anno ha debuttato come conduttrice televisiva con Flavio Montrucchio al Festival di Castrocaro. Nel 2016 è uscito il singole Rinascendo di Valerio Scanu che l’ha resa protagonista di in un passo a due. Adesso di cosa si sta occupando? Andiamo a scoprirlo.

Nuove opportunità a Dubai

Samanta Togni h messo da parte la danza per dedicarsi alla conduzione negli ultimi anni. Non a caso nel 2020 ha condotto I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli. Poi l’anno successivo ha condotto su Rai 2 Domani è Domenica. Adesso si trova nella città degli Emirati Arabi Uniti perché lì lavora il marito Mario Russo. Nel frattempo si sta dedicando a nuove sfide soprattutto professionali: “Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo e tutto quello che vedevo grande e lontano da me, ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze, dei cambiamenti”. 

Samanta Togni a Ballando con le Stelle 20220421 - Meteoweek.com
Samanta Togni a Ballando con le Stelle 20220421 – Meteoweek.com

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una relazione con Mirko Trappetti e dalla loro relazione è nato un figlio. Sono convolati a nozze nel 2001 per poi separarsi nel 2010. È stata fidanzata per un breve periodo con Stefano Bettarini e poi nel 2011 ha conosciuto lo scrittore e produttore Nicola Paparusso. Adesso è legata al chirurgo Russo che ha poi sposato il 15 febbraio 2020.

Impostazioni privacy