Elodie, cambio taglio: il look della cantante completamente stravolto

Una personalità forte, audace e decisa come quella di Elodie richiede un look degno di tali caratteristiche. E la cantante, in fatto di stile, non ne sbaglia una!

Fin dai tempi del suo esordio nel mondo dello spettacolo, Elodie si è sempre contraddistinta per il suo stile unico e inimitabile, e per la facilità con la quale, complice la sua bellezza, si è sempre divertita a sfoggiare acconciature molto diverse tra loro.

Nelle ultime ore, quando oramai noi tutti ci eravamo abituati a vederla con i capelli lunghi e lisci, ecco che la cantante ha nuovamente stupito i suoi fan mostrandosi sui social con un look totalmente rinnovato.

Siete curiosi di scoprire qual è la nuova acconciatura sfoggiata dalla bellissima artista? Se la risposta è affermativa, non vi resta che continuare la lettura.

Ritorno al passato

Sembra che le treccine in stile afro, per Elodie, rappresentino un vero e proprio “must have” della stagione estiva. Già nel 2020, infatti, in occasione dell’uscita del videoclip del brano Guaranà, la cantante si era mostrata con i capelli lunghissimi acconciati in tante piccole trecce. Nelle ultime ore, sul suo account Instagram ufficiale, l’artista si è mostrata così, optando nuovamente per questo tipo di pettinatura. Un look che le dona, senza ombra di dubbio, così come tutti quelli sfoggiati dalla Di Patrizi nel corso degli anni. Durante il suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Elodie portava i capelli cortissimi tinti di rosa, per poi passare, successivamente, a un biondo scintillante. Nel repertorio di acconciature della cantante non poteva mancare, ovviamente, anche un bellissimo caschetto, seguito subito dopo dalla scelta di esibire i lunghi capelli lisci a cui ci eravamo abituati fino a oggi. Una donna, insomma, che non smetterà mai di stupirci, sia con le sue canzoni sia con i suoi continui cambiamenti.

Libera di essere sé stessa

L’ultimo singolo pubblicato da Elodie si intitola Bagno a mezzanotte, il cui videoclip ha suscitato, oltre a numerosi apprezzamenti, anche diverse critiche. Il dettaglio che ha fatto scatenare parte del popolo del Web è stato l’abbigliamento indossato dalla cantante, caratterizzato da stivali fin sopra al ginocchio e un body dall’aspetto molto sexy.

La risposta di Elodie alle critiche non è tardata ad arrivare: l’artista, infatti, si è definita una “smandrappa orgogliosa”, e ha così commentato i giudizi ricevuti: “Io sono sfacciata, e lo sarò sempre“. Chissà che non sia proprio questo il segreto del suo successo: la determinazione nell’essere sé stessa a trecentosessanta gradi senza preoccuparsi troppo del pensiero altrui.