“Mano nella mano”, l’ex GF Vip Antonio Medugno beccato così con la star di Uomini e Donne

Antonio Medugno è noto agli italiani per aver partecipato al Grande Fratello vip 6. Nonostante sia entrato in un secondo momento è riuscito a conquistare gli italiani con la sua dolcezza d’animo. Inoltre su Tik Tok riscuote un grande successo con i suoi simpatici video. 

Di recente è al centro dell’attenzione per essere stato visto in compagnia di un volto noto del mondo dello spettacolo. Andando nello specifico, si tratterebbe di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Antonio Medugno 20220421 - Meteoweek.com
Antonio Medugno 20220421 – Meteoweek.com

Antonio Medugno  è un modello e influencer di successo. Ha iniziato la sua carriera di modello da 4 anni, così ha preso parte a sfilate per alcuni brand come Richmond e Moschino. E’ stato uno dei concorrenti che si è messo in gioco quasi al termine del reality. A prescindere da ciò ha conquistato sia il pubblico italiano che i suoi compagni d’avventura. Non a caso ha legato molto con Soleil Sorge.

Qualche volta ha avuto dei momenti di sconforto tali da indurlo a lasciare il programma. Per fortuna la calorosità del pubblico e l’intervento dei familiari gli hanno fatto cambiare idea. Non è riuscito ad assaporare la vittoria, ma senza dubbio ha guadagnato l’affetto dei telespettatori.

Qualche settimana fa era al centro del gossip per un suo incontro con Delia Duran. Ha subito messo le cose in chiaro, in quanto a parer suo l’incontro era stato studiato a tavolino con Alex Belli per scatenare dei rumors. Adesso si sta parlando di lui perché è stato visto con una bellissima ragazza. Anche lei ha partecipato a un programma televisivo italiano.

“I due passeggiavano mano nella mano”

Una volta spente le telecamere Antonio è stato visto con un ex ballerina di Amici, ovvero Rosa Di Grazia. Subito ha voluto negare che ci fosse del tenero tra loro. Ora pare che stia approfondendo la sua conoscenza con Giulia D’Urso. I fan di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio che è stata scelta dal tronista Giulio Raselli. Lo scoop è stato lanciato dalla pagina Veryinutilpeople contestuali parole: “Una conoscente della ex corteggiatrice 26enne di Uomini e Donne ci ha confermato di averla vista la settimana scorsa a Milano, nel quartier Moscova, insieme a Medugno. I due passeggiavano mano nella mano e sembravano in sintonia”.

Giulia D'Urso 20220421 - Meteoweek.com
Giulia D’Urso 20220421 – Meteoweek.com

Nuova coppia in vista?

Per ora i diretti interessati non hanno né confermato né smentito il pettegolezzo. Se fosse vero quanto si sta dicendo, i fan di Antonio sarebbero contenti. Del resto Giulia ha lasciato un bel ricordo ai telespettatori di Uomini e Donne. Nascere un amore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy