Il Paradiso delle Signore 7, nuova stagione, rivoluzione nel cast: ecco chi dirà addio alla fiction

Manca poco più di una settimana alla fine della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, in attesa di conoscere il finale riservato ai protagonisti della fiction, ecco alcune anticipazioni sulla stagione successiva.

il paradiso delle signore cast

Nel primo pomeriggio di venerdì 29 aprile andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Il Paradiso delle Signore. La serie di casa Rai, che in questi anni ha conquistato milioni di telespettatori, tornerà nella stagione televisiva 2022/2023 con nuove intriganti avventure e affascinanti intrecci amorosi.

Nelle ultime settimane sono arrivate numerose anticipazioni da parte del cast della fiction, dalle quali è stato possibile intuire che a partire dalla prossima stagione ci saranno nuovi arrivi ma anche degli inaspettati addii. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Secondo quanto riferito, le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 prenderanno il via a partire da metà maggio mentre la messa in onda inizierà a settembre, come già accaduto negli anni precedenti. Ma quali saranno i personaggi al centro delle nuove puntate?

Il Paradiso delle Signore 7, nuovi arrivi e tanti addii

Le prime indiscrezioni confermano la presenza di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, e Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, due dei personaggi più amati dell’ultima stagione della fiction. Mentre non sembrano esserci buone notizie per Flora Gentile, che potrebbe tornare negli Stati Uniti, e per Gloria Moreau che dopo essersi autodenunciata potrebbe tornare in carcere per scontare la sua pena.

Il Paradiso delle Singore 7, Marta Guarnieri pronta a tornare in scena?

Tra i nomi che invece potrebbero fare il loro ingresso nella serie troviamo quello di Marta Guarnieri, personaggio interpretato da Gloria Radulescu. L’ex di Vittorio potrebbe tornare in scena, dopo aver lasciato Milano per New York durante la quinta stagione, e recuperare il rapporto con il Conti che finalmente potrebbe ritrovare il sorriso e l’amore. Al momento non ci sono conferme ufficiali al riguardo, per cui non resta che aspettare l’atteso finale della sesta stagione e la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy