Uomini e Donne, Isabella Ricci contro Gemma Galgani: “Ricorda a tutti ciò che non bisogna essere”

Isabella Ricci è stata una dama del Trono over di Uomini e Donne. Adesso è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabio Mantovani, conosciuto proprio nello studio del programma.

Durante un’intervista per la rivista Nuovo ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, soffermandosi maggiormente su Gemma Galgani. Ecco cosa pensa sulla sua rivale.

Gemma Galgani e Isabella Ricci 20220421 - Meteoweek.com
Gemma Galgani e Isabella Ricci 20220421 – Meteoweek.com

Isabella Ricci è stata seduta nel parterre femminile per quasi un anno e ha dovuto fare i conti con una serie di critiche fatte da Armando Incarnato e Gianni Sperti. Il cavaliere ha sempre insinuato che lei fosse lì solo per visibilità e portare a casa un follower in più. L’opinionista, invece, non ha mai creduto nella sua buona fede. A parer suo ha sempre cercato di raggirare l’interlocutore con la sua buona dialettica.

Lei è riuscita sempre a farsi valere con la sua indiscussa eleganza e raffinatezza. Adesso felicemente fidanzata, un cavaliere che si è subito proposto per lei. Isabella Ricci ha parlato del matrimonio durante l’intervista e ha menzionato anche Gemma.

Qualche volta si sono contese lo stesso cavaliere, quindi la rivalità è emersa ancor di più. Quando è tornata nello studio Gemma le ha fatto un complimento, ma sempre con una critica velata. Stavolta è tornata alla carica Isabella con delle parole che sicuramente non finiranno nel dimenticatoio.

“Si comporta come una bambina”

I telespettatori sanno bene che non c’è mai stata simpatia tra Gemma e Isabella. La lama storica del programma insinuava che l’altra fosse fredda e priva di sentimenti. Isabella ha riconfermato il suo pensiero sulla nemica senza fare giri di parole: “La sua presenza nel programma ci deve essere per ricordare a tutti ciò che non bisogna essere: questo è lo scopo della sua presenza…Quando poi si ritrova faccia a faccia con la realtà scoppia a piangere…Purtroppo si comporta come una bambina, visto che il suo cuore parte sempre in quarta…”. Secondo i telespettatori la diretta interessata interverrà per replicare a quanto detto sul suo conto.

Isabella e Fabio 20220421 - Meteoweek.com
Isabella e Fabio 20220421 – Meteoweek.com

Dettagli sulle imminenti nozze

Subito dopo Isabella ha parlato della sua relazione con Fabio. La loro conoscenza è stata lineare e senza continue intromissioni. Si sono dati l’esclusiva da subito per capire se fossero fatti l’uno per l’altra. “Si svolgerà a Pescantina, il paese in provincia di Verona dove vive il mio fidanzato…”. Per fortuna Isabella è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di lui. I fan sono contenti perché d’altronde è questo lo scopo del programma: far trionfare l’amore.

Impostazioni privacy