“Sono caduta dalla scale”, ed entra negli studi di Oggi è un Altro Giorno zoppicando | Cosa è successo

Nella puntata di giovedì 21 aprile, Patrizia De Blanck è stata ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma la Contessa è stata protagonista di uno spiacevole evento. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone è uno dei talk show pomeridiani più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano. Il programma, in onda su Rai 1, ogni giorno intrattiene milioni di telespettatori grazie alle storie di alcuni dei nomi più noti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che attraverso le domande della conduttrice si aprono rivelando alcuni retroscena della loro vita privata.

Tra gli ospiti della puntata di giovedì 21 aprile anche Patrizia De Blanck, personaggio televisivo tra i più divisivi del piccolo schermo italiano, che durante la chiacchierata con Serena Bortone ha avuto modo di parlare della propria vita privata ricordando alcuni importanti aneddoti che hanno segnato la sua esistenza.

L’incidente di Patrizia De Blanck a Oggi è un altro giorno

Ma il pubblico in studio e la stessa conduttrice, all’ingresso dell’ex gieffina non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Patrizia è infatti entrata nello studio di Oggi è un altro giorno zoppicando, suscitando la curiosità e la preoccupazione di Serena Bortone che le ha prontamente chiesto cosa fosse accaduto.

Alla domanda della giornalista, la Contessa ha risposto: “Per salvare il mio cane sono caduta dalla scala“, per poi ironizzare su quanto accaduto aggiungendo: “C’erano tre cani sulle scale, per loro mi sono rovesciata… per un uomo, però, non lo avrei fatto”. Insomma una brutta caduta da cui però Patrizia, per fortuna, sembra essere uscita illesa.

Patrizia De Blanck e la figlia Giada

Durante la chiacchierata Patrizia e Serena sono inoltre state raggiunte dalla figlia della Contessa, Giada De Blanck, con la quale hanno avuto modo di ricordare il padre, Giuseppe Drommi, console di Panama, morto quando lei aveva 7 anni. Giada parlando del padre non ha potuto fare a meno di commuoversi e emozionarsi. “[…] Lui ci sarà sempre e mi amerà sempre” ha dichiarato alle telecamere di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy